Alle 17 la Fiorentina scenderà in campo allo stadio Olimpico Grande Torino per la prima partita del 2022 contro i granata di Ivan Juric. Come vi avevamo anticipato, Ikoné parte dalla panchina: in campo c’è Callejon. Sorpresa a centrocampo, dove giocherà dal 1′ Castrovilli al posto di Duncan. In porta c’è ancora Terracciano, preferito a Dragowski.
I padroni di casa con Gemello tra i pali, che ha vinto il ballottaggio con Berisha. In attacco Praet e Brekalo alle spalle dell’unica punta Sanabria.
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
Pupazzo di neve portatelo a casa Callejon, visto che non ci capisci nulla
Inutile che state a mettere pollici in giù.. Biraghi non è da fiorentina e voi di calcio non sapete niente..i gol partono sempre dalla sua parte..non capite un C…..
Mi preoccupa soltanto il terzino sx… speriamo bene
Pino segui un altro sport. Da retta.
Sfruttiamo questa occasione per allungare sulle romane prendiamoci i 3 punti e basta se no tutti i bei discorsi fatti li buttiamo nel cesso anno nuovo vita nuova dajee Fiorentina dajee
Vorrei avere l onnipotenza di Callejon, che gioca sempre e comunque. Oggi serve il vero nico Gonzalez, perché l’ultima volta è stato preoccupante
2 a 0 gonzalez ,castrovilli.
Oggi vietato perdere!!!!!!
VANNO SCHIANTATI DAL PRIMO ALL’ULTIMO SECONDO, VOGLIAMO I 3 PUNTI!! CONCENTRATI E CATTIVI!!!
Asfaltiamoli.
Nessuno scherzo!