Lafont: 5,5 Fa venire i brividi a tutti nel primo tempo con due rinvii direttamente sui piedi degli avversari. Parate non ne ha dovute fare neanche una.
Milenkovic: 6 Può permettersi di prendersi un bello spritz al bar, tanto il peso offensivo del Genoa è pari al nulla più assoluto. Anzi, avrebbe anche la possibilità di supportare la manovra gigliata.
Pezzella: 6 L’uomo mascherato resta calmo, tranquillo al centro della retroguardia aspettando…il niente travestito da Pandev.
Vitor Hugo: 6 Scivola su un passaggio azzardato di Lafont. In pratica per correre un rischio deve autosabotarsi. I brividi finiscono lì.
Benassi: 4,5 Corricchia sulla fascia pennella un paio di cross per Radu la sua partita è tutta qua.
Edimilson: 4,5 Un giocatore spaesato e che non ha idee se non quella di correre a vuoto.
Gerson: 4,5 Se a Parma in quella posizione qualcosa di interessante (autogol a parte) l’aveva fatto vedere, stavolta no. Una prestazione perfettamente in linea con quanto fatto vedere in questa stagione.
Veretout: 4,5 Il centrocampo viola non produce qualcosa di buono da tempo. Le sue incursioni da dietro coi suoi tiri in porta sono ormai un ricordo sbiadito. Dabo: SV.
Biraghi: 5 Qualche cross, anche tecnicamente fatto bene, ce lo mette pure. Il problema è che sono giocate che non hanno senso, perché non ci sono colpitori di testa e nessuno si incunea in area da dietro (leggasi altri centrocampisti).
Chiesa: 5,5 La sua centesima (e speriamo non ultima) partita con la Fiorentina non è certo indimenticabile. Un tiro dai venti metri pretenzioso finisce tra le braccia di Radu. Stessa fine per una sua girata da dentro l’area nella ripresa. Un po’ di pressing a completare una pietanza non immangiabile ma neanche da tre stelle Michelin.
Muriel: 6 L’unica sgroppata del primo tempo, l’unica giocata degna di nome della prima frazione è firmata proprio dal colombiano. Idem nella ripresa con discesa ed assist in area per Chiesa. Ci mette qualcosa anche quando tutti tirano i remi in barca

Complimenti a chi ha avuto il coraggio di fare le pagelle per una partita “fasulla”.
Oggi, visto niente, perché nn c’era nulla da vedere.
Che schifo !!!!!
Anche Montella imbarazzante, si é dimostrato scarso facendo inabissare la Fiorentina. Più aziendalista dei della Valle; per me si deve trovare un altro allenatore se davvero vogliamo ripartire da capo.
Ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Pessimo Montella fino all’ultimo ha schierato giocatori impresentabili. C’è da mandare via una decina di giocatori tra quelli che indegnamente hanno giocato come titolari e le riserve. Speriamo che i Della Valle vendano veramente. Non so se Montella sia l’allenatore giusto. Non ha avuto gli attributi per far giocare giovani superiori ai titolari e ha insistito con giocatori per me mediocri. Lo staff dirigenziale, a parte Antognoni, lo manderei via. Speriamo che facciano presto nel cambio. Onore all’Empoli che ha lottato fino alla fine. Riprendiamo i il portiere e vendiamo Lafont. Traore ‘. mi sembra buono..
Fine della partita, fine dell’incubo.
Dove “l’incubo” non era la serie B, ma la liberazione dai DV!!!
A proposito: vi faccio notare che secondo una statistica Commisso ha già vinto gli stessi trofei dei DV in 17 anni!!!
E i DV non dovevano fare un comunicato esattamente un minuto dopo la fine della partita?
Ah già, era l’ennesima cavolata!
Calciopoli, plusvalenze, querele, bugie, ma soprattutto Scudetto nel 2011.
Bye bye ciabattini. GAME OVER.
INDEGNI TUTTI
Scandalosa prestazione dei centrocampisti.
Anche oggi DIEGO DV il coniglio non si è fatto vedere voto alla sua gestione ZERO…FV
TUTTI DA 0!!!