Ha suscitato enorme indignazione, l’intercettazione risalente al 2020 e rivelata stamani tra l’ex amministratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il numero uno del CONI Giovanni Malagò. La procura di Milano ha aperto un’inchiesta, ma intanto i diretti interessati rispondono alle pesanti accuse. Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e definito un ‘pregiudicato’ dal presidente del CONI, ha detto la sua al portale ANSA.
Ecco le sue parole: “Mesi fa ci siamo incontrati e pure abbracciati, queste parole mi sorprendono. Forse è lui il delinquente, sembra che debba difendersi da qualche accusa. Ma come fa un essere umano a spingersi così oltre? E comunque non ho mai denunciato nessuno, sono fuori dal calcio da un anno e mezzo ormai. Era evidente il legame di Malgò con Micciché, non mi sorprendono certe cose particolari. Si faccia un esame di coscienza”.
Il mondo del calcio è 50 anni che è marcio , e a noi ci va bene così in fin dei conti , l’importante è vedere 22 strapagati correre dietro a una palla !
Preziosi e’ stato condannato per bancarotta…….Le parole di Malago’ dovrebbero far riflettere, specialmente quelle su Lotito, con cui Giobbarone, spesso, ama farsi ritrarre….
Mio nonno diceva….chi si offende è fetente!! Quindi…se preziosi l’ha accusata vuol dire che ha il c**o sporco!!
La delinquenza c’è ed è acclarata. Malago’ cosa ha fatto per evitarla o punire chi delinque? Nessuno!!