La giornata di ieri, oltre ad aver sancito l’ammissione della Fiorentina alla semifinale di Coppa Italia, è stata quella in cui ci sono state le scuse e la riammissione in gruppo e tra i convocati di Sofyan Amrabat.
Il centrocampista ex Verona è stato il protagonista dell’ultima giornata del mercato invernale, con il suo tentativo di andarsene a Barcellona. Ma la società viola ha respinto al mittente l’offerta (irricevibile) dei blaugrana, mettendo il giocatore davanti alle proprie responsabilità.
Riammesso in squadra e lanciato anche sul terreno di gioco nella parte finale del match contro il Torino, Amrabat si è dovuto portare a casa una bella porzione di fischi al momento del suo ingresso in campo. Fischi arrivati per fargli capire, una volta di più, che il comportamento avuto durante un folle 31 gennaio, non è stato indubbiamente dei migliori.
Si è abusato dell’entusiasmo dei tifosi e ora anche la Fiesole è stanca
Doveva essere fischiato stile Berti o Salah che sono pure molto piu’ forti di lui.Un po di orgoglio che diamine,ma come si fa a passar sopra a quel post del cavolo che ha scritto?Tanto da qui a giugno si impegna lo stesso altrimenti a Barcellona ci va ma con l’Espanyol!!!Ribadisco questo è un giocatore da 0.5 goals a stagione
C’è stato qualche fischio dei soliti dementi ma poca cosa rispetto agli applausi. La faccenda è già chiusa anche se le testate web continuano a marciarci sopra.
Io ero alla stadio (tribuna lato fiesole) il giocatore si è scaldato il secondo tempo sotto la curva , non é volato ne un fischio ne nulla, al suo ingresso in campo, 10 persone in tribuna hanno fischiato stop.
Siamo sempre ad ingigantire le cose
dieci persone? Via su, non diciamo bischerate. Comunque questa probabilmente è la chiusura della faccenda fino a fine stagione e poi se ne riparla. S.D.C.
A fare pace c’è stato un bel calcio in faccia da Sanabria, direi che siamo a posto.
Ok ma adesso basta , forza Amrabat 💪