Fabiano Parisi è un nome che la Fiorentina segue da tempo per la fascia sinistra. Le sue ottime prestazioni con la maglia dell’Empoli hanno fatto aumentare la concorrenza sul terzino, che è seguito da diverse squadre sia italiane che estere. Tra queste anche la Lazio, che sta cercando un rinforzo per gennaio.
Come scrive Niccolò Ceccarini sul suo editoriale per tuttomercatoweb.com, però, la società toscana è pronta a fare una strenua resistenza per trattenerlo, aprendo solo a una possibile cessione a titolo definitivo, con l’opzione di tenerlo con sé fino al termine della stagione in prestito. Per questo motivo, i biancocelesti potrebbero mollare la presa sul calciatore.
Le altre squadre interessate sono avvisate: Parisi difficilmente si muoverà da Empoli prima del termine della stagione.
il presidente fabrizio corsi è un ottimo presidente,,,un uomo cresciuto a pane e pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!è bravissimo,,competente,,arguto e lungimirante al tempo stesso.,e si è sempre circondato assumendo dirigenti bravi sul mercato.,stimo tanto babrizio corsi e l’empoli società e anche come piazza,,ma tornando alla società sono gente seria,,umile che sa fare calcio.,le plusvalenze del presidente corsi non sono certo fittizie,,comprano bene e vendono anche meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi chi vuole vicario,come è giusto che sia dovrà presentarsi dal presidente corsi con un bell’assegno cash.,vicario come rendimento è il miglior portiere della serie a nell’ultimo anno e mezzo,,un dettaglio che va pagato.,poi è chiaro loro sono in lotta per la salvezza, e diranno di fronte anche ad un’offerta cash importante si lo cediamo ma a condiizione che si muova da empoli solo a giugno prossimo,,.e stesso discorso vale per parisi.,piace a mezza serie a e non solo.,quindi corsi vuole monetizzrare una bella cifra su parisi, infine la lazio se non vende ha di nuovo se non erro l’indice di liquidità bloccato,,la fiorentina cerca solo i prestiti con il pagherò successivo.,penso che entrambe non potranno fare la spesa ad empoli nella bottega del presidente corsi,
L’avete capito o no che Corsi non muove foglia che rubentus non voglia?
Parisi ottimo in fase di spinta, ma non conoscela fase difensiva, l’empoli prende gol tutte le partite da quella fascia.
Ahahahahah! Ma figuriamoci se la nostra grande società fa operazioni di questo genere….
È quello che bisognerebbe fare noi, acquistare Parisi e lasciarlo ad Empoli, penso che con un’offerta congrua anche quella m… di Corsi potrebbe accettare. Credo che già abbiamo fatto un errore non acquistando Ricci (anche se all’epoca forse pensavamo di tenere Torreira). Credo Ricci e Ambrabat avrebbero fatto una coppia più qualitativa rispetto a Mandragora Ambrabat.
La programmazione però non è il punto forte dei due frequentatori di Osterie.
Ahhh, se in un momento di lucidità avessimo ricontrattualizzato Macia..☹️