L’intermediario di mercato Michele Fratini, durante la trasmissione di Toscana Tv Casa Viola, ha parlato anche delle prospettive di crescita diverse tra Atalanta e Fiorentina. “E’ chiaro che a Bergamo – ha evidenziato Fratini – il comune li ha aiutati molto: hanno allargato l’aeroporto, hanno fatto molte aziende nuove e adesso c’è la programmazione di un nuovo stadio sulle ceneri di quello vecchio. In Italia come esempio prendo l’Atalanta“. Insomma, l’ennesima stoccata a Nardella e alla giunta comunale fiorentina.

Fagiano, attento non ti veda Baggio, amante faccia altrimenti ti spara…ihihihi
Solo riportare una simile notizia senza commento critico fa semplicemente ridere. Non è un mistero per nessuno che la giunta Nardella e prima quella di Renzi hanno voluto e proposto l’allargamento dell’aeroporto, altre ben note forze politiche si sono messe di traverso. Anche un bambino scemo lo saprebbe!. Così per lo stadio , con tutte le difficoltà burocratiche che ci sono in Italia sono stati fatti tutti i passi possibili verso il nuovo stadio, ma è sempre mancata chiarezza e trasparenza da parte dei Della Valle. A Torino avevano chiesto molto meno dei Della Valle ed era la Juventus.
Come sempre un dato oggettivo si trasforma in polemica politica in modo da lasciare tutto fermo. E’ oggettivo che una città importante come Firenze non abbia un tessuto industriale adeguato, si vive di turismo, gestito male, non inserito in un contesto tursistico-industriale. Il tutto porta Firenze ad essere un centro di serie B. E’ inutile girarci intorno, senza investimenti non si avvia quel volano che permettere migliorarsi e crescere, anche economicamente. Se stai fermo, come Firenze, rimani dove sei, alla faccia della destra o della sinistra. Il risultato è che il cittadino di destra o di sinistra ha solo da soffrire dall’immobilismo.
D’accordo con John simon .comunque il 21 maggio ne vedrete delle belle ricordatevi questa data …..fatti non parole o letterine per chi la pensa come me (non parlo di politica ) sarà una nuova alba calcistica per quel giorno le prime indiscrezioni poi vediamo il 27 mattina……
Avete qualche problema a parlare di calcio.
Lasciate stare la politica: non fa proprio per voi.
Invece di scrivere cavolate dite chiaramente cosa non ha fatto il Comune.
Piuttosto e’ stato DDV ha non rispettare gli impegni presi: avete visto il progetto dettagliato del nuovo stadio?
Drillo guarda che del tuo spot elettorale a favore dei pentecatti non ne sentivamo nessun bisogno.
Povero Nardella, dopo le offese del “connazionale” ADL, ora le critiche di questo Fratini……
Volevo ricordarvi che anche oggi hanno arrestato il sindaco di Legnano Lega e il vicesindaco FI, dal 2013 ad oggi ci sono stati 2100 arresti per vari reati di patrocinio, e 1 UNO di 5S subito espulso Zingaretti ha preso la mummia di Cirino Pomicino pluri condannato, si vede che agli Italiani, buona parte, gli piace il malaffare. Sarà nel nostro DNA?