La Nazione in edicola stamani, si concentra su Giovani Lo Celso. Si era sparsa la voce di un incontro tra i rappresentanti del giocatore argentino e la Fiorentina. Ma al di là dei contatti (presunti o veri) in questo momento i viola restano pretendenti concreti e credibili.
La trattativa esiste e l’accordo con il giocatore pare già sul tavolo. Restano da trovare gli incastri con il Tottenham, soprattutto sui bonus per raggiungere la cifra richiesta. E l’avventura futura in Europa non è secondaria. Nella stessa situazione si trova anche il Villarreal che resta l’alternativa, anche se in questo momento gli spagnoli sono distanti da quanto chiedono gli inglesi per lasciar partire il nazionale argentino.
Claudio 2.0 hai tutta la mia stima insieme a Giuliano !
I professorini che spippolano per spappolare le pallottole agli altri utenti sono insopportabili
Giuliano@ guarda che Betancur ha fatto il suo gioco visto che la cosa che gli premeva era quanto guadagnava il suo assistito e per tanto le sue commissioni ,ora se è vero quello che si legge i Turchi hanno si pagato 7 ml all’Arsenal ma daranno 3 ml di stipendio all’anno a Torreira , su Lo Celso non è in scadenza il prossimo anno e per tanto se lo vuoi paghi , il problema è che in Inghilterra oramai sanno i giochini della Fiorentina , ci siamo inimicati il Chelsea ora l’Arsenal pensi che il Totthenam non sappia come si è comportata con l’Arsenal la Fiorentina , questo Lo Celso in prestito con diritto non te lo danno mai .
Caro giuliano spero tu abbia ragione e vorrei essere ottimista come te, io invece vedo sqyadre parecchio più attrezzate di noi e Atalanta senza coppe!
( Giuliano). Che pippone.. non hai niente da fare dalla. Mattina alla sera.. ma chi ti legge? Boh.. vai al mare.
vedi caro passarella tu puoi dire tutto quello che vuoi!!!!!,ma già su biraghi non siamo daccordo,,per me cristiano,crossa bene e calcia la palle inattive in maniera ottima.,poi se a volte non difende altrettanto bene,,è perchè i veri terzini di una volta non esistono più!!!!!!.ma andiamo oltre,,io al 5 agosto vedo ancora una squadra con le gambe pesanti,,ma per me è tutto normale,la preparazione del mr italiano è una delle più dure della serie a come carichi di lavoro pesanti.,io non giudico oggi jovic,che fa della mobilità una delle sue armi migliori, e jovic ad oggi non ha la sua mobilità ottimale.,poi mi dici gli altri tirano e fanno goal ma gli altri chi? la lazio con il capocannoniere del campionato ha fatto 0 a 0 come noi contro il qatar!!!,la roma ha vinto col tottenham,ma ha perso con l’ascoli se non erro.,sono amichevoli estive sotto un gran caldo, e con una preparazione molto dura.,le squadre sono imballate solo il milan di pioli ad oggi ha già fatto vedere grandi cose.,infine il centrocampo,e la difesa.,io ho molta fiducia in amrabat,per me non farà rimpiangere nessuno, quando anche lui sarà più brillante nelle gambe!!!! e mandragora gioca a due tocchi come piace al sottoscritto.,poi se facciamo lo celso, tanto meglio per essere ancora più competitivi,,ma li dipende dal tipo di pagamento.,se il tottenham ci concederà una formula dilazionata,,magari in più rate, e con dei bonus..in difesa io ad oggi non parlo prima bisogna attendere l’arrivo di ramadani in italia.,oggi non posso ancora dire nulla di certo.,vedremo cosa accadrà,,e idem con nastasic può arrivare un suo rimpiazzo ma se lui esce appunto.,e non credo che la fiorentina sia più debole dello scorso anno.,certo dovremo mettere in condizione jovic di dimostrare il suo valore,,come ikonè dovrà fare meglio,,lo stesso sottil,,ma io sono dell’idea che… Leggi il resto »
amico fradiavolo,visto quanto pagherà torreira il galatasaray? lo pagherà 7 milioni di euro,quindi ora mi piacerebbe dire al sig,bentancur agente di torreira,,visto che alla fine torreira è stato venduto al prezzo che proponeva la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!! con scadenza contrattuale 2023.,detto ciò,,20 milioni ,o 25,poi vedremo.,ma bisogna capire con quale formula e in quante rate questo conta.,faccio un esempio prestito oneroso da 1 milione,e obbligo da altri 19 milioni ma se fossero pagabili in due tre rate,,ecco che per un calciatore così forte la fiorentina potrebbe anche farla l’operazione a tali condizioni.,questo conta,il tipo di accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La gara con il twente è sicuramente molto difficile e decisiva anche per inserire un giocatore del livello di lo Celso devi obbligatoriamente fare l’Europa però calma, il twente non è il Real o il Barcellona il turno possiamo passarlo anche senza lo celso
Aspetta la Partira contro il Twente Bene se non sei convinto vai da un’altra parte 🙋♂️ps vedo che dietro Lo Celso c’è la fila🤦♂️
Giuliano perdonami, se si prende lo Celso siamo tutti contenti, bisogna essere realisti ad oggi hai più o meno la la stessa squadra dello scorso anno, mandrsgora al posto di torreira, dodo al posto di odriozola jovic al posto di piatek..milenkov8c non sai se rimane,nastasic e uno meno,biraghi andrebbe messo in panca invece le gioca tutte,jovic e due anni non gioca speriamo torni quello di.prima,ikone non prende mai la porta speriamo la trovi,sottil speriamo esploda,cabral speriamo esploda, permettimi di essere un po preoccupato? Noi si fa girare il pallone ora non si tira mai in porta gli altri prendono palla e fanno rete, a mio parereanca esperienza e fantasia,speriamo da qui a settembre sistemano.un po meglio perché ad oggi la rosa non è adeguata x tre competizioni! Si.puo dire???
Non illudete i tifosi , Lo Celso per prenderlo ci voglio i lilleri 20 ml e visto come si è comportata con l’Arsenal la Fiorentina per Torreira , mi sa tanto che quelli del Tothenam e non voglio ripetere la stessa cosa.