L’assenza dalle coppe europee per la Fiorentina persiste dalla stagione 2016-17. Un ritorno in Europa faciliterebbe molte cose in sede di mercato per i dirigenti viola.
Sul Corriere Fiorentino, in questo senso, leggiamo che prima di tutto questo fattore potrebbe convincere Nikola Milenkovic a rimanere, malgrado le continue proposte dall’Inghilterra.
Ma avrebbe un’influenza anche sui giocatori in entrata come il difensore argentino Senesi, in forza al Feyenoord, il terzino portoghese del Manchester United Dalot o lo spagnolo della Lazio Luis Alberto.
Sartori come d.s. e poi va bene tutto
Senza l’operazione meravigliosa fatta a gennaio, per me si poteva anche lottare per la Champions già quest’anno. Purtroppo l’ambizione sportiva di questa proprietà è pari allo zero. Vorrei essere smentito con l’annuncio che Sartori, in uscita, sarà il prossimo Ds con carta bianca. Allora forse mi potrei ricredere.
Nomi nomi e nomi ogni anno si fanno dei nomi poi arrivano altri. De Paul Berardi Belotti scamacca Alvarez 1 Alvarez 2. Senesi celik. Poi sono arrivati ikone Gonzales Cabral piatek callejon e odriozola solo in prestito secco per prendere torreira ci abbiamo messo 2 anni ma solo perché è in prestito con diritto a ,15 milioni.. le cessioni sono semplici ma gli acquisti sono più difficili e oculati..
Luis Alberto x questa viola sarebbe molto importante, un acquisto da 10 e lode.
Luis Alberto all’inizio del prossimo campionato avrà 30 anni. È forte ma il dubbio è che il meglio possa già averlo dato, quindi quei soldi potrebbero essere spesi per giocatori più giovani e già sufficientemente affermati
Vedi Scamacca
ci mancava il fenomeno che dice che Berardi è mediocre..ah ah…allora , se la logica non è un’opinione , Gonzalez e Ikonè dovrebbero segnare e fare assist quanto Berardi se non di più..giusto ? Ma non vi viene a ridere mentre scrivete certe cose ?