Una storia d'amore non comune. E' quella che l'attuale attaccante della Fiorentina, Luka Jović ha vissuto con Anđela Manitašević e che ha finito per intrecciarsi con quella che sta avendo con la compagna, la modella Sofija Milošević.

"Luka ed io abbiamo avuto una vera storia dal 2014 al 2016 - racconta la Manitašević - ci siamo amati follemente, ma l'amore è svanito e ci siamo lasciati in modo del tutto normale e civile. Tuttavia, nel 2018 ci siamo incontrati nuovamente e la passione è scattata. Sono rimasta incinta in maniera non pianificata, ma quando è successo, eravamo entrambi favorevoli alla nascita di un bambino. Ora abbiamo David e siamo grati a Dio per quel dono. Tuttavia, non abbiamo mai avuto una relazione dal 2016. Abbiamo nostro figlio, ma ognuno può fare quello che vuole".

L'ex di Luka Jovic, Andjela Manitasevic


"La sua situazione era complicata perché non stava con quella ragazza da diversi anni - ha detto invece la Milošević - ma è stato tutto interpretato male. E' venuto fuori che stavo rompendo i matrimoni, ma non c'era nessun matrimonio...Abbiamo cercato di nascondere la nostra relazione il più a lungo possibile. Sono contenta che tutto si sia risolto, che le cose si siano chiarite".

La compagna di Luka Jovic, Sofija Milosevic


Jovic trova il gol (e colpisce una traversa) nel successo della Serbia in Bahrein. Ordinaria amministrazione per Milenkovic - VIDEO
Amichevole pre Mondiale per la Serbia del duo della Fiorentina Nikola Milenkovic-Luka Jovic. Allo Stadio Muharraq di Ara...


 

💬 Commenti