Nel posticipo delle ore 21:00 l’Hellas Verona castiga a domicilio l’Atalanta. Ad aprire le danze per gli ospiti in pieno recupero di primo tempo è l’ex difensore della Fiorentina Federico Ceccherini che di testa deposita in porta l’assist di un altro ex viola, l’attaccante Giovanni Simeone. Al 55′ i padroni di casa incassano l’autogol di Koopmeiners, che involontariamente fa carambolare oltre la linea un pallone respintogli addosso da Musso. L’Atalanta accorcia le distanze all’82’ con il gol di Scalvini, ma il Verona vince con merito, dato che nel corso della partita aveva centrato una traversa con Caprari e un palo con Lasagna. La squadra di Gasperini resta così a quota 51′, a meno 5 dalla Fiorentina, mentre quella allenata da Tudor sale a 48 superando il Sassuolo.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 71, Inter* 69, Napoli 67, Juventus 63, Roma 58, Fiorentina 56*, Lazio 56, Atalanta* 51, Verona 48, Sassuolo 46, Torino* 40, Udinese** 39, Bologna* 38, Empoli 34, Spezia 33, Sampdoria 29, Cagliari 28, Venezia 22*, Genoa 22, Salernitana** 19.
*una partita da recuperare **due partite da recuperare
aha gasp 🤡
Grande Cecca….
Atalanta bollita, lo dico da un mese, anche la Roma sta andando in barca e in più hanno la Conference da giocare. Lazio ha un calendario più facile del nostro. Combattiamo fino in fondo
Ottimo, ma a noi ci deve interessare il giusto. Bisogna pensare a vincere almeno altre 3-4 partite per l’Europa, è FONDAMENTALE arrivare almeno in Conference quest’anno. Poi vabbè, se dovessimo vincere contro Roma e Juve oltre a tutte le altre partite “alla portata” e le altre squadre in corsa continuassero con gli scivoloni allora si potrebbero aprire degli scenari incredibili, ma restiamo coi piedi per terra…
Peccato per i pareggi quasi a tempo scaduto ,di Roma e Lazio.
Vai puffo gasp, messo a nanna con il ciuccio sculacciato da Ceccherini e dal Cholito
SFV
Per noi questo turno è stato quasi perfetto, preso punti a tutte le nostre dirette concorrenti
Atalanta pure aiutata dagli arbitraggi. Anche oggi due o tre punizioni invertite e di cartellini ne mancano diversi.
Ottima Pasquetta x noi Viola, siamo sesti e l’Atalanta a 5p. FVVV
Bye bye gaspa