Tra i nomi analizzati da La Nazione per il futuro della difesa c’è quello di Andrea Cistana, centrale classe ’97, cresciuto nel Brescia, che l’ha poi lanciato in Serie B l’anno scorso e in A quest’anno. Nella complicata stagione delle rondinelle, lui e Tonali rappresentano forse i due profili migliori e l’idea di Pradè è quella di puntare proprio su Cistana, nonostante la sua squadra stia per retrocedere. Per il momento la proposta da 5 milioni di euro è stata respinta dal presidente Cellino ma per convincerlo potrebbero bastare un paio di milioni in più.

Incompetente di un perdè….non dimenticare che abbiamo due randi difensori già pronti per il presente e per il futuro…..RANIERI ED HANCKO, il nazionale slovacco in prestito allo Sparta Praga. Questi due elementi, specialmente il secondo, sono FORTISSIMI, nettamente superiori ai vari….DALBERT, IGOR E CECCHERINI. Debbono assolutamente far parte della futura rosa della Viola.
Ms che siete così sicuri che Kumbilla sia tutto sto feno.eno e Cistana sia un mediocre??? Io ho visto due volte Kumbilla e due volte Cistana,ed una partita di entrambi contro la Roma e quindi contro lo stesso attacco avversario. A me,che Cistana valga 6/7 milioni e Kumbulla 35 milioni mi pare una stronzata pazzesca. Io tutta codesta differenza non ce l’ho vista,anzi.
Ci vuole ben altro! Cmq non sappiamo se sia una notizia attendibile.
Eccolo il luminare fra diavolo. Sempre a dare la colpa a Prade’. Se Commisso lo chiama subito e gli dice: ma che stai combinando? Ti do carta bianca e mi devi portare a casa Kumballa’ costi quel che costi. Tu lo sai vero che c’ ho soldi assai? Fammeli spendere per favore così facciamo contento fra diavolo!
Cistana non è sposato e Prade’ non c’entra niente perché non deve convincere (e ringraziare) la moglie.
Io penso (sempre che sia vero) che debba essere una campagna acquisti voluta da un allenatore competente quindi già individuato per il prossimo anno.
Io mi fido di Rocco e lui sa che le prossime cazzate saranno tutte imputate solo ed esclusivamente a lui.
Io non lo conosco…ma se e bravo e bravo anche se gioca nel Brescia….come se uno anno scorso diceva..si prende chiesa dalla fiorentina che si e salvata all’ ultima giornata? Ripeto non lo conosco ma il fatto che giochi nel Brescia mi cambia il giusto se uno e forte!
Premetto che non conosco il giocatore.
Uno: non mi sembra Che ci sia una dichiarazione di Prade’ in proposito
Due: abbiamo bisogno di n. 6 centrali e noi abbiamo Milenkovic, Pezzella, Caceres, Igor, Ceccherini, Ranieri. Perché questo eventuale acquisto dovrebbe sostituire proprio uno dei primi due che sono tra i migliori in Italia?
Fatemi capire si prende questo che gioca in una difesa colabrodo e in pratica sarebbe il rinforzo , addirittura per sostituire uno fra Milenkovic o Pezzella quando dico che Prade non ci capisce nulla ecco la riprova , sveglia Rocco questo incompetente di DS sta per farti buttare altri soldi mandalo via a pedate.
Cistana sarebbe ottimo
FV