Una mezzala che possa sostituire Gaetano Castrovilli nello scacchiere della Fiorentina.
In attesa che il numero 10 viola si ristabilisca dopo il grave infortunio al ginocchio, è questo uno degli innesti che Vincenzo Italiano ha chiesto per Moena, stando a quanto riportato da La Nazione. E il profilo di Adrien Tamèze, classe 1993, 38 partite e 4 reti con il Verona, rientra a pieno diritto nella rosa presa in esame.
Potrebbe essere possibile uno scambio con la società veneta, che la scorsa estate aveva chiesto informazioni su Andrea Sottil.
Ranieri lo terrei in rosa
Mancini e Zaniolo (peraltro entrambi parecchio sopravvalutati) sono andati via da minorenni. Ranieri e Sottil sono ampiamente giocatori fatti, con non ampi margini di crescita.
Io non mi priverei mai di Sottil e Ranieri, poi…. per rimpiangerli come Mancini e Zaniolo!!
Costa troppo per il pidocchioso. Solo in prestito con pagamento dell’ingaggio da parte del Verona.
Tameze se lo mette in tasca a Castrovilli
Buon giocatore Tameze, prenderei al volo anche Casale dandogli molto volentieri Sottil e Ranieri…. ma credo sia fantacalcio per i ns dirigenti….
Giocatore inesauribile, fa tutti i ruoli del centrocampo e segna pure, impiegato contro di noi come centrale di difesa perché quel giorno avevano numerose assenze, partita impeccabile, da prendere al volo!
Salve
Io comunque dal Hellas Verona cercherei di Acquistare soltanto 3 Calciatori Giovani che farebbero all caso nostro e questi sarebbero il Difensore Centrale come Nicolò Casale Classe 1998, poi il Centrocampista Centrale Serbo come Ivan Ilić Classe 2001 ed il infine L‘Attaccante Esterno come Matteo Cancellieri Classe 2002, soltanto cosi potrei sacrificare L‘Intero Cartellino di Riccardo Sottil magari aggiungendoci pure gli Interi Cartellini di Jacop Rasmussen & Luca Ranieri + un Conguaglio a loro favore.
Forza Fiorentina 💜
Tameze sta a Castrovilli come Biraghi sta a Theo Hernandez.