Mario Gomez non prolungherà il contratto che lo lega allo Stoccarda fino al 30 giugno. Da luglio quindi l’ormai ex bomber tedesco e ex attaccante della Fiorentina sarà svincolato. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Stuttgarter Nachrichten, Gomez avrebbe già l’accordo con il Vissel Kobe, squadra giapponese che milita nel massimo campionato nipponico. Allo Stoccarda il giocatore in 18 mesi ha segnato 6 reti, collezionando 21 presenze.

Un fiasco era il Tanque Silva, Richards, Freccia Rossa Kharja, Marco Piaca e se vuoi anche il Cholito, tanto per citarne vari a distanza di anni uno dall’altro. Hanno avuto spazio e maglia per giocarsela e hanno fatto FIASCO. Gomez giocava ma si fece male, come Pepito. Tutti e due sono rientrati e hanno segnato di nuovo, Gomez di più e Rossi poi di nuovo infortunato. Fiasco è qualcosa che proprio non funziona a casi normali, non per un incidente di percorso.
Che non abbia fatto bene per motivi fisici, psicologici o di qualunque altra natura, sempre FIASCO fu, specialmente per il modo in cui venne presentato a Firenze, con 25000 tifosi ad accoglierlo con cori e fumogeni come se fosse stato Maradona, Messi o Pele’..se non e’ stato fiasco quello, ditemi cosa e’ un fiasco.
Concordo con France: ebbe una gran sfortuna e non sarebbe stato un fiasco perché quando stava bene e giocò il suo lo fece. Annataccia la sua e di Rossi, davvero brutta per la Viola perché segnavano e non si davano fastidio insieme.
Era un incubo per molte difese. Quando arrivò a Firenze ammetto di essere una delle persone davvero entusiaste. Si è avuto sculo con lui.. Rossi e Gomez potevano davvero far paura a tutti. Peccato.
La discesa e inevitabile con l’eta che avanza, pero e stato un gran bel giocatore anche se a firenze fu un fiasco..