Pochi minuti fa si è concluso il secondo anticipo della diciassettesima giornata di Serie A: all’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Allegri ospitava l’Udinese di Sottil. Dopo una gara tutto sommato equilibrata, al novantesimo a spuntarla sono i padroni di casa: il risultato finale è 1 a 0 per i bianconeri.
Decisivo l’ingresso nella ripresa dell’ex Fiorentina Federico Chiesa: è lui all’86’ a servire a Danilo l’assist perfetto per mettere il pallone alle spalle di Silvestri e consegnare i tre punti alla Juve. Bianconeri che trovano così l’ottava vittoria di fila, l’ennesima senza concedere reti agli avversari, e salgono momentaneamente al secondo posto in classifica.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 41, Juventus 37, Milan 36, Inter 33, Lazio 30, Roma 30, Atalanta 28, Udinese 25, Fiorentina 23, Torino 22, Bologna 19, Lecce 18, Empoli 18, Salernitana 17, Monza 17, Sassuolo 16, Spezia 14, Sampdoria 9, Cremonese 7, Verona 6.
Chi sei te?
Utilizzi il mio nome. È una vita che scrivo qui.
Mi sono informato è regolare che giochino ancora in A.
Poi ho capito che non parlano del caso legale perché ancora è tutto in fase di decisione e magari ne escono puliti.
Cara redazione qualcuno utilizza il mio Nik.
Potere vedere chi si è registrato prima?
Riprenderemo le preghiere per l’altro legamento.
Con due reti a fine partita hanno fatto 6 punti.A Cremona tre giorni fa’ ed oggi anche.
Si parla di plusvalenze, falso in bilancio e altre porcate fatte da questi schifosi, ma come al solito non succederà nulla e vedrete che alla fine questi zozzi vinceranno pure lo scudetto
Maledetti!!!!🤬🤬🤬
Vorrei capire come mai nessuno alle TV parla dei debiti della juve e soprattutto se è LEGALE che giochi ancora in serie A.
Chiesa pezzo di….
Forza Napoli non mollare, i ladrigobbi s’avvicinano