La Fiorentina lavora a tre acquisti: un difensore, un centrocampista e un esterno d’attacco. Il mercato della Viola è tracciato, ma ci sono delle variabili che potrebbero modificare la situazione. Se Lirola dovesse partire, le alternative sarebbero tre: Zappacosta del Chelsea, Munoz del Genk e Stryger Larsen dell’Udinese.
Per quanto riguarda Milenkovic e Pezzella, come scrive Tuttosport i due senza rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 verranno ceduti. Per sostituirli il quotidiano fa i nomi di Nastasic, Kouyaté e Cistana. Infine, piace per il reparto offensivo Jorge Carrascal, talento uruguaiano classe ’98 del River Plate che in Italia è seguito da Alessandro Lucci.
È solo un susseguirsi di delusioni….ora capisco gattuso..chissà quanti primi nomi e poi…Commisso è solo un bla bla bla…ma i soldi di Chiesa addu su?
Nella partita Colon – River sulla fascia del Colon ho visto questo ragazzo del 2001 al nome di Farias, e veramente di un altra categoria ,GURDATELO
X dovere di cronaca correggo Carrascal è Colombiano.
Se parte Lirola arriverà un sostituto che cosa meno di tutti.
La cosa importante è l’aspetto economico rispetto a quello tecnico.
Fra i tre senza dubbio Munoz, aridaglie con Carrascal è un giocatore mediocre ci sono altri giocatori in Argentina migliori Almada Almendra Capaldo Montiel ,,o Burdisso sveglia anche te o stando vicino a gotine rosse ti sei r******to anche te.
Tutte notizie fresche di giornata! capisco sia difficile trovare argomenti in questi momdi stallo, però….