Potrebbe essere giovedì il giorno cruciale per l’arrivo alla Fiorentina di Giovani Lo Celso. Per quella giornata, si legge su La Nazione, è previsto un incontro tra i dirigenti viola e l’entourage del giocatore argentino. Giusto il tempo per apparecchiare la trattativa finale prima dell’arrivo di Commisso.
L’arrivo del presidente potrebbe dare un’accelerata alla trattativa, riporta ancora il giornale cittadino, con gli uomini mercato viola che lo hanno tenuto costantemente informato sull’operazione.
Con il Napoli che ha semplicemente sondato il terreno, la vera concorrenza in questo caso è rappresentata dal Villarreal, squadra per la quale Lo Celso ha già giocato nella seconda parte della scorsa stagione.
Mah, sembra che sta per chiudere con il Villareal: sinceramente non so se è un gran giocatore, puo’ darsi di si puo’ darsi di no, ma il punto non è questo. Il punto è che siamo incompleti di brutto a centrocampo. Manca qualità assoluta e geometrie e questo preoccupa. ma forse pensano davvero che possa essere Bejrami quello che può risolvere la situazione? Ma andiamo, CI VOGLIONO DUE GIOCATORI DI LIVELLO, mezzala e regista. Il resto parole per dare aria alla bocca.
mettetevi l’animo in pace e’ gia del Villareal….
Io spesso non condivido quello che dice giuliano,però lo trovo sempre garbato mai offensivo,e poi parla di calcio si può essere d’accordo o.no ma parla di calcio a differenza di chi pensa di essere simpatico 9ffendendo gli altri!
Peccato che lunedì o martedì lo.prende il villareal! Quante chiacchiere inutili fate!
Rocco ricordati chi sei e facci questo regalo, forza Viola sempre!
Pupazzetto di neve @ ma con tutto sto caldo ancora non ti sei sciolto dalle ******* che dici
Giuliano @ lascia perdere Pupazzetto di neve lui al massimo riesce nel scrivere un paio di righe , lo devi capire ha dei problemi seri Pupazzetto di Neve.
Sono in accordo con Fede 3 come ho già scritto, io i commenti di Giuliano adesso li salto a piè pari, sono dei papiri pieni di parole, parole, a me addirittura mi sembra anche un pò megalomane, lo si deduce da come scrive, questa sua mania di apparire un grande intenditore di calcio. Bene se lui si sente realizzato così e giusto che continui, però deve capire che molti non leggono questi suoi romanzi. .