L’Italia vola in finale. Dopo un primo tempo di lotta e poche azioni, nel secondo ci pensa l’ex Fiorentina Federico Chiesa che dopo il 60’ la piazza dietro l’estremo difensore spagnolo.
Al 79’ Alvaro Morata la risolve e pareggia i conti. Mancini inserisce Belotti e Locatelli, ma l’Italia non ha più energia. Donnarumma neutralizza nel supplementare. L’ex viola entra per Chiesa ma la seconda frazione supplementare vede in campo più Spagna che Italia.
Ai rigori il primo rigore lo sbaglia Locatelli mentre Olmo lo emula e spara fuori.
Belotti gonfia il sacco in maniera netta e precisa, ma Morata fa pari. Bonaccu e Alcantara fanno pari ancora. Bernardeschi la mette, ma il compagno Morata spara su Donnarumma.Jorginho lo fa e l’Italia vola in finale.
Niente da fare e’ esplosivo come il padre ha ereditato la sua classe
La partita di ieri conferma una cosa ….che la palla è tonda !
Sono felice per leggere i commenti sotto e finalmente qualcuno che ammette che Chiesa è davvero forte, forte ragazzi! Fa girare le scatole quando si incaponisce e vuole fare tutto da solo ma ha dei colpi da campione. Peccato davvero vederlo crescere altrove.
detto questo FORZA AZZURRI !
Fagiano: come dicevano i latini nomen omen!
Io l’Italia la tifo e l’ho sempre tifata e ai gol di Chiesa sono saltato e esultato! Quando si giocano questa competizione sono 11 italiani in campo!! Però mi rode tremendamente il **** a pensare che questo grande giocatore che prima era nostro ora se lo godono i gobbi di ***** e vorrei che questa cosa un giorno finisse e qualcuno riuscisse ad evitare che tutti i nostri migliori talenti se li prendano loro!! Maragari poi gli rifil pure la sola come Melo e Bernardechi ma é veramente triste dover sempre vedere sbocciare un talento e poi se lo prendono !!
Ma per il nostro centrocampo Daniel Olmo no eh ? Sono sogni !!!!
Carissimo stefano teri….hai perfettamente ragione….infatti toni..montokivo…Neto.. jovetic..ljaic…vecino..savic..nastasic..alonso..cuadrado..bernardeschi..salah..sono tutti giocatori che hanno fatto le corse x rimanete a firenze dato il grande progetto della famiglia della valle!!
Riporto una battuta ricordando la Carrà: Tuca Tuca batte Tiki Taka.
Penso che sia chiaro a tutti che Chiesa sta a questa società ridicola come il cavolo a merenda, e come ha fatto lui tutti i giocatori che hanno ambizioni e classe da vendere faranno di tutto per andarsene al più presto da una banda di raccattati come la Fiorentina