Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto su Tuttomercatoweb parlando di Fiorentina: “Ha giocatori di spessore ma se si trova là sotto i problemi sono di natura più complessa e non da addebitare solo alla questione tecnica”.
E su Lazio-Fiorentina: “Ho visto la gara di ieri e quando vedo che su un cross da sinistra un giocatore di un metro e settanta prende palla di testa ad un difensore che gli da’ 15 cm di differenza mi preoccupa, così come nell’azione del gol annullato a Immobile o sul gol del 2-0 con i difensori viola che fanno le belle statuine. O manca o qualcosa a livello caratteriale o a livello di attenzione. L’organico è comunque buono e non dovrebbe essere in lotta per la salvezza”
COMMISSO VATTENE. SEI IL PEGGIOR PROPRIETARIO DI TUTTA LA STORIA DELLA FIORENTINA. VERGOGNATI VERGOGNOSO
IL PROBLEMA È UNO SOLO E HA UN NOME E UN COGNOME: ROCCO COMMISSO !Sarò impopolare ma io spero che lo stadio ,perché è ciò che gli interessa, NON glielo facciano fare almeno si leva dai c….oni
Quando il procuratore di Biraghi parla del suo assistito tessendone le lodi dovrebbe dire anche che Biraghi non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva.
La Fiorentina lotta per la salvezza perché in tre mercati fatti da un DS incapace che continua nel sbagliare ecco perché la Fiorentina lotta per la salvezza perché si è venduti il miglior giocatore che avevamo per far arrivare dei giocatori mediocri , onestamente non riesco nel capire come può ancora fidarsi Commisso di Pradè è un mistero .
quindi è Perdelli il problema….
Il problema è tecnico in qualche interprete, ma il principale problema è di ordine contrattuale, almeno sette/otto non vorrebbero essere qui, ce lo hanno detto Pradè, facendo nomi e cognomi di chi voleva andar via e Prandelli più diplomaticamente; chi non è contento non lo voglio qui.