Lo scenario che potrebbe portare Cabral (in prestito) dalla Fiorentina alla Sampdoria e più che realistico. Lo si legge stamani su La Nazione.
La squadra blucerchiata è in forte difficoltà in attacco (Caputo se ne andrà a Empoli, Quagliarella è infortunato) ed ha già chiesto con insistenza Zurkowski ai viola. L’attaccante brasiliano e il centrocampista polacco potrebbero rientrare con Sabiri dall’altra parte, in un largo scambio con contorni economici tutti da stabilire.
La partenza di Cabral potrebbe anche significare ‘promozione’ di Kouame come centravanti, si legge ancora sulla fonte citata. Mentre Sabiri potrebbe essere utilizzato in diversi modi da Italiano, visto che ha già giocato da seconda punta, esterno alto e trequartista.
D’Agostino: “Jovic ha fatto vedere poco. Belotti non è adatto al calcio di Italiano. Barak…”
Ma quale Sabiri ci serve subito un giovane pronto come Wilson Odobert….. Prade svegliaaaaaaa
Sabiri non ci serve, ma sono ottusi o cosa? A noi serve un centravanti da 20 gol in ogni reparto siamo coperti , io oltretutto immetterei in pianta stabile i nostri giovani in prima squadra è li farei giocare tutti a girare e farei rientrare i giovani che abbiamo in giro che sono meglio dei nomi sino a qui accostati ai Viola
Sabiri per Cabral più Zurko, con l’inserimento di un quarto di Zico, due quinti di Rummenigge e tutto Maradona dal prossimo anno.
Sembra il gioco delle 3 carte fatto dai truffatori alla stazione del treno.
L’importante è non spendere soldi, vero Mr. tengo soldi assai?
abbiamo Barack ,Bonaventura,Castrovilli,Ikone’ e non dimentichiamo Bianco non capisco a cosa serva Sabiri . Serve un centravanti , Speriamo in Sene
Che fini intenditori di calcio i nostri propietari.
.
gobbisso vattene
Un acquisto azzeccato dal duo dei fenomeni jobba e gotine
Sabiri è stato consigliato dal figlio di Giobbarone, siamo in una botte di ferro……