Delle squadre interessate a Dusan Vlahovic, ad oggi l’Arsenal sembrerebbe essere tra quelle in pole position per aggiudicarselo. I Gunners possono infatti contare sul legame già instaurato con la Fiorentina per la vicenda Torreira, che i viola vogliono a tutti i costi riscattare.
Sulla questione è tornato il portale inglese Daily Star, specificando come l’offerta dell’Arsenal sia particolarmente apprezzata dalla Fiorentina. 60 milioni di sterline più il riscatto di Torreira è quanto messo sul piatto dai Gunners, che hanno bisogno di Vlahovic vista l’imminente partenza di Nketiah e Lacazette.
Attenzione però, perché l’Arsenal potrebbe andare oltre e tentare l’affondo per Vlahovic già a gennaio. D’altronde la squadra di Arteta si trova a due punti di distanza dal quarto posto, e tornare in Champions sarebbe fondamentale. Un attaccante come Vlahovic aiuterebbe non poco nel raggiungimento di tale obiettivo, ma ad oggi prenderlo subito continua ad essere un’opzione complicata. Per la volontà del giocatore, che non sembra convinto, e per le ambizioni della Fiorentina che comunque vuole a sua volta provare a centrare la qualificazione in Europa.
Il calcio è una buffonata!!
Lo stiamo apprezzando quando invece questo vuole la Juve e in scadenza. Mercenario che deve andare in tribuna. Segno per tutti che la corda non si tira. I serbi sono così non si legano a nulla e nessuno. Mi dispiace ma l’etica è tutto. Non importa se segna 20 goal. Dal vivaio a tradire così senza motivo. Vattene moccioso.
O a Londra o in panca.
Decide Vlahovic, non la Fiorentina……Bravo Rocco a rifiutare l’offerta estiva dell’Atletico, ed a incartarsi….
Rocco fai il duro come fanno loro che ci prendono per il c..o tribuna per un anno e mezzo vedrai che vengono a cercarti loro se non vuole perdere anche il mondiale forza viola
Mi piange il cuore ma sta tirando troppo la corda…
Intendiamoci lui è liberissimo di fare quello che vuole…
Ma anche la Fiorentina ….
O vai via o sta fuori.
Si guadagna di più a vendere lui che andare in uefa giocare il giovedì e non buscare un cazzo.
Poi chiaramente se mandassero a fare in culo chi sta falsando il millesimo campionato perché probabilmente non poteva neanche iscriversi dai debiti,,,allora cambia la classifica e le prospettive….
Ma nessuno si occupa sella vicenda
Ci serve, non si muove
a malincuore mettiamoci il cuore in pace….
a gennaio mai andrà via..
andrà a scadenza, altro che giugno…
che tristezza, era anche una più che buona offerta (a 18 mesi dalla scadenza…)
ormai il calcio è così…
Rott@ il ca@@o