Delle squadre interessate a Dusan Vlahovic, ad oggi l'Arsenal sembrerebbe essere tra quelle in pole position per aggiudicarselo. I Gunners possono infatti contare sul legame già instaurato con la Fiorentina per la vicenda Torreira, che i viola vogliono a tutti i costi riscattare.

Sulla questione è tornato il portale inglese Daily Star, specificando come l'offerta dell'Arsenal sia particolarmente apprezzata dalla Fiorentina. 60 milioni di sterline più il riscatto di Torreira è quanto messo sul piatto dai Gunners, che hanno bisogno di Vlahovic vista l'imminente partenza di Nketiah e Lacazette.

Attenzione però, perché l'Arsenal potrebbe andare oltre e tentare l'affondo per Vlahovic già a gennaio. D'altronde la squadra di Arteta si trova a due punti di distanza dal quarto posto, e tornare in Champions sarebbe fondamentale. Un attaccante come Vlahovic aiuterebbe non poco nel raggiungimento di tale obiettivo, ma ad oggi prenderlo subito continua ad essere un'opzione complicata. Per la volontà del giocatore, che non sembra convinto, e per le ambizioni della Fiorentina che comunque vuole a sua volta provare a centrare la qualificazione in Europa.


💬 Commenti