Durante la telecronaca di Fiorentina-Lazio, ad un certo punto Maurizio Compagnoni ha ricordato come quella da poco cominciata sia l'ottava stagione di Milinkovic-Savic alla Lazio. Ottava. Un numero ordinale che fa impressione, se relazionato al fatto che il serbo sia ormai da tempo un vero e proprio top player.

Un dato clamoroso se si pensa che praticamente ogni estate la Lazio ha ricevuto offerte importantissime per Milinkovic-Savic, facendo però sempre muro e convincendo il giocatore a rimanere con i risultati e col progetto. Proprio oggi, al Messaggero, il presidente bianconceleste Claudio Lotito ha respinto con forza le voci di un accordo col procuratore del centrocampista per cederlo alla Juventus, rilanciando invece a 120 milioni il suo valore.

Un modus operandi che la dirigenza della Lazio ha avuto non solo con Milinkovic-Savic, ma anche con altri giocatori di alto livello quali Immobile e Luis Alberto. Una strategia vincente, che ha portato in dote risultati importanti come sei qualificazioni europee consecutive tra Europa League e Champions League.


💬 Commenti