L’ex direttore generale della Fiorentina Fabrizio Lucchesi, che in questi giorni era presente allo Sheraton di Milano per vivere da protagonista le ultime ore di mercato, è stato intercettato da Fiorentinanews.com per un commento sulla sessione di mercato viola.
“C’è stata l’ipotesi di Amrabat al Barcellona – ha detto – che ha confermato come il valore del giocatore sia cresciuto enormemente di valore dopo il Mondiale. Un’offerta fatta a 4 ore dalla fine non è una fatta una settimana fa. Mercato fiacco per tutti, credo che un po’ incida anche la classifica”.
E ancora sul marocchino: “Firenze non fa sconti su chi si mette contro la Fiorentina. Se si dovesse arrivare ad uno scontro frontale sarebbe un peccato, spero sia chiarita la cosa. Non vorrei si ricreasse un altro caso Zaniolo a Firenze. Sabiri lo reputo un buon giocatore, ma va visto all’interno del progetto”.
Amrabat è uno dei pochissimi giocatori buoni arrivati a Firenze. Allora va cacciato come hanno sempre fatto i due grandi Geni Prade e Barone
caro Simone non come a fatto il Barcellona e lui mettiamo che avrebbe fallito torna al mittente in questo caso …fiorentina e magari al posto do 40 valeva 15…….perche deve rischiare solo la fiorentina?
Il marocchino è per me come la merda dei cammelli che dovrebbe pascolare
Ma figurati,non succede niente. Questo scarpone è ritenuto un campione da tutti. Quindi riprenderà il suo posto e tutti zitti sull’episodio. E con i suoi gol arriveremo uno,son convinto.
Zaniolo è un altro episodio assolutamente diverso!!!!!
Amrabat giustamente c’ha provato,chi non lo avrebbe fatto??
Non incominciamo a cadere in facili isterismi la società deve fare un patto con il marocchino dare il massimo fino a giugno ovvero cercare di farci vincere un trofeo visto che il giocatore ha i mezzi per farlo poi a giugno le parti devono trovare un accordo che soddisfi entrambi