L’ex direttore sportivo della Fiorentina Fabrizio Lucchesi ha parlato a TMW Radio dell’obiettivo viola Domenico Berardi: “Il suo futuro dipende molto da cosa succederà con Boga. Secondo me soltanto uno dei due lascerà il Sassuolo, per cui l’uscita di uno condizionerà quella dell’altro”.
E poi su Vlahovic ha aggiunto: “Gli ultimi eventi porteranno qualche contraccolpo, ma non penso sul piano della competitività. Agnelli l’ha ripetuto due o tre volte, facendo capire che vuole tenere alto lo standard della squadra. Ritengo che in Italia la Juve sia davanti a tutti nella corsa a Vlahovic, ma è normale che sia così. Sicuramente parliamo del giovane più importante che c’è in Serie A”.
Oltre al costo del cartellino di dusan dovete mettere in conto la mazzetta di 10 e più milioni al procuratore e devono fare anche il contratto ,la viola ha offerto 40 milioni i gobbi devono alzare lo stipendio e non di poco per non parlare che dusan sta perdendo diversi milioni in questa stagione ,e le tasse le volete mettere ? questa e una operazione da 140/150 milioni .a dove li prendano i gobbi questi soldi ? oltre a finire di pagare le altre operazioni .
su boga c’è con forza l’atalanta se non erro,se dovesse prenderlo la dea a gennaio non credo che in quel caso li poi il direttore carnevali e il sassuolo si priveranno anche di berardi a gennaio.,detto questo,a lucchesi grande uomo esperto di calcio,,mi verrebbe da dirgli direttore ma come li fa i conti? accendiamo un attimo la calcolatrice mentale,,allora ricapitalizzazione da 400 milioni di euro da parte della juve,ma a fronte di un passivo da ben oltre i 300 milioni di euro!!!!,andiamo avanti allora dovrebbe prendere vlahovic che commisso non gli cederà mai sotto i 70 milioni di euro, poi a centrocampo vogliono il giovane talentuoso centrocampista del monaco tchouameni,costo almeno 40 milioni di euro.,e siamo già a 110 milioni di euro di spesa,,poi devono darci la rata di chiesa da 40 milioni di euro,,devono chiarire la vicenda morata,dove se badate bene lo vogliono a titolo definitivo l’atletico chiede 35 milioni di euro,,se lo mollano hanno gettato nella tazza del water in due anni di prestito 20 milioni di euro. c’è da fare il rinnovo di dybala,,c’è inoltre tra un anno da pagare altri 10 milioni di euro di bonus finali per chiesa,,e locatelli al sassuolo per 37,5 milioni di euro.,quindi sono in due anni 197 milioni di euro da spendere per il mercato!!!!!!!la matematica non è un’opinione,,e la juve in cassa non ha tali soldi!!!!!!,questo vorrei dire al ds lucchesi.,quindi o cede chiesa a 100 milioni di euro al chelsea come si mormora in premier ,o la vedo durissima con la cassa attuale della juve fare queste spese di mercato.,e penso che sarebbero perfino costretti a non rinnovare dybala.,questo io vedo a differenza del ds lucchesi,,e se cedi chiesa per fare mercato, poi devi rimpiazzarlo li a destra,,anche perchè il berna ormai gli rimane sul groppone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ramsey non lo vuole nessuno o quasi sul mercato, sempre rotto e prende un ingaggio importante. rabiot idem con patate non vale più la cifra che pretende la juve sul mercato,arthur idem!!!!!!!!!!!!io non vedo per la juve questi scenari fantasmagorici che vede il ds lucchesi.,io vedo una società che sta pagando con un dazio salato almeno 3 anni di cattiva gestione societaria!!!! lo sbaglio più grande del presidente agnelli? non ho dubbi in proposito l’addio a beppe ,marotta!!!!!!! e aggiungo un altro dettaglio che non vede lucchesi,,con la vicenda delle presunte plusvalenze fittizie il titolo della juve sta crollando in borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditelo a lucchesi,
La Juventus deve ma pensare a pagare Chiesa e non a falsificare bilanci!
Tanto per dire qualcosa,eccone un altro.