L’ex dirigente della Fiorentina Fabrizio Lucchesi ha parlato così della vicenda Chiesa: “Sono cose che succedono in tutte le società ed anche la Fiorentina ha già vissuto una simile esperienza con Toni qualche anno fa, quando fu tenuto da Diego Della Valle e poi l’anno dopo fu ceduto ad un prezzo agevolato. Rocco Commisso ha voluto tenerlo perché, appena arrivato in società, voleva presentarsi bene a Firenze, ma i giocatori non si tengono controvoglia. La nuova proprietà lo ha tenuto per avere il consenso della gente, ma poi c’è il campo che parla e ora la situazione è compromessa”.
uno dei più incompetenti “”dirigenti” sportivi di tutti i tempi nonchè uno storicamente in buoni rapporti con i gobbi. Vai vai lucchesi… vai a fare una giratina per piacere…
Snakkay , c’è una piccola ma notevole differenza , se questa proprietà dovesse e dico dovesse cederlo i soldi incassati andrebbero tutti per gli acquisti , l’altra che tu difendi , invece l’80%dei soldi incassati se li teneva i soldi capito…………………………
Se vogliono andare via si devono accontentare, invece se la società li vuole cedere ma si rifiutano devono accontentarli lo stesso. Devono finirla di dettare loro le condizioni. Chiesa una grande delusione.