L’intenzione della Fiorentina è quella di chiudere la pratica allenatore entro la fine di questa settimana. Il diesse Daniele Pradè e il dg Joe Barone, si son già messi al lavoro, e il casting portato avanti nelle scorse settimane ha portato ad una rosa di nomi decisamente più ristretta. Questo è quello che riporta stamani il Corriere Fiorentino.
In attesa di possibili sorprese sul fronte Gattuso, i due dirigenti (ovviamente col via libera di Commisso) hanno deciso di muoversi con decisione sul tecnico portoghese, Paulo Fonseca. Un contatto (molto concreto) è andato in scena ieri tra i dirigenti della Fiorentina e l’ex Roma. Giusto domenica scorsa, lo stesso allenatore aveva risposto con non poco imbarazzo ad una domanda diretta sulla possibilità di trasferirsi a Firenze.
: per me Beppe Iachini con la rosa-calcistica della Roma, avrebbe fatto meglio di Fonseca :
Piace a Prade’, basta parlare con la Roma che le gotine gli diventano tutte rosse e bagnate.
bibi ciao, la mia era un po’ una battuta ma neanche tanto, mi spiego: credo anch’io che Fonseca come tattico sia molto meglio di Ringhio (in fin dei conti cosa ha dimostrato? con la squadra che ha avuto a Napoli ci credo abbia fatto “discretamente), però mi sembra che con la squadra che abbiamo adesso, abbiamo bisogno di uno che qualche urlaccio lo caccia.
Certo Inzaghi sarebbe il mio sogno, ma non credo passi dalla Lazio a Commisso..
Ma Commisso è contento di questi 2 anni e sopratutto di tutte le scelte di mercato fatte da pradè e barone seppure i giocatori piú pagati sono stati mandati via quasi subito?cioè hanno fatto tante scelte che loro stessi hanno ripudiato dai 2 ex Sassuolo agli attaccanti,Cutrone etc . Oppure i terzini etc ..vi è stata tanta confusione anche sugli allenatori e non pensa di riorganizzare trovare un ottimo Ds o almeno un allenatore come Sarri che avrebbe idee chiare e darebbe garanzie che probabilmente non avremo per molti molti anni .
Si, piace solo a loro! Di quello che pensano i tifosi gli importa una Pippa a tutti. Nessuna rivoluzione vero? Ok, ok,ok. Un’altro campionato da rischio B o addirittura la B, poi con chi te la prenderai? Dov’e’ finita l’esaltazione della “meritocrazia” degli americani? Gestione da salotto e co nferma di uno staff da “rifondare”. C’e’ bisogno di un allenatore forte in campo e nello spogliatoio…Gattuso, Juric e Sarri , solo un sogno. Un Rifondatore, e non il solito “va bene tutto……” .