Il concorso per la quarta maglia della Fiorentina che ha visto coinvolti i tifosi viola, che si sono sbizzarriti in estate con i disegni, aveva entusiasmato la piazza viola. Tante idee, tanti colori, fino al contest finale, che prevedeva la votazioni delle sei divise finaliste selezionate dalla società gigliata.
Tutto questo succedeva a maggio, con Fiorentinanews.com che vi aveva svelato quale era stata la vincitrice (LEGGI QUI). Una premiazione che, però, non è mai avvenuta in modo ufficiale, visto che la maglia non è ancora stata presentata. Intanto siamo a metà ottobre. Qualche indizio, però, su quando potrebbe essere presentata, potrebbe arrivare intorno a metà novembre. Intanto qualche club di Serie A come l’Udinese, scioglie le riserve, in ritardo, sulle terze divise. A Firenze si aspetta fiduciosi.
Tutto cinema per distrarre dalla pochezza del mercato viola. Eccoti spiegata la quarta maglia.
X
Beoti andatevene con Gobbisso
Aspettiamo aprile/maggio. Ma il premio in cosa consiste? Un orologio da tavolo? Una bottiglia (pardon…un cartone) di Tavernello? 9 olive di numero, mezz etto di stracchino e un quarto di vino sfuso?
Commisso a finito i soldi “OK”….
Eh si, è proprio questo il problema principale!
…e’ proprio il moment0 ideale per pensare alla quarta maglia. speriamo in un brodino stasera con i 3 punti e poi viviamo alla giornata in un campionato gia’ terminato per la fiorentina😷