Altra tragedia in campo nel mondo del calcio. E’ deceduto oggi, all’ospedale fiorentino di Careggi dove era stato ricoverato in gravi condizioni, un calciatore dilettante di 28 anni. Il giovane si era sentito male ieri pomeriggio sul campo di calcio a Gavinana di San Marcello Piteglio. A niente sono valsi gli interventi tempestivi del 118 così come l’arrivo all’Ospedale di Pistoia.
Secondo le ricostruzioni, il 28enne aveva accusato un malore durante il riscaldamento prima della partita di Coppa Toscana di Seconda categoria tra Montagna Pistoiese e Cintolese, due squadre della provincia di Pistoia: si era accasciato al suolo, perdendo i sensi. I medici gli avevano praticato il massaggio cardiaco fino all’arrivo dell’elisoccorso Pegaso. Poi il trasporto a Careggi dove il ragazzo non ce l’ha fatta. I suoi compagni di squadra fanno sapere che Davide non aveva particolari problemi fisici.
mio dio che tristezza!!!!!!!,un’infinita tristezza mi assale.,sono vicino alla famiglia del ragazzo,,quasi non riesco a commentare la notizia dal dispiacere!!!!! ,uno sportivo controllato,non può perdere la sua vita a 28 anni santidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e i casi stanno aumentando tanto ultimamente.,ma dalle mie parti dove vivo,,anche non sportivi molto giovani di età,,stanno improvvisamente morendo per arresti cardiaci,,non voglio dire,,ma lo debbo dire,,una cosa che io penso ormai di aver capito.,sono gli effetti collaterali del vaccino purtroppo.,non voglio criminalizzare nessuno sia chiaro!!!!,c’era una pandemia in corso e poco tempo per agire,,e le morti erano tante io comprendo tutto!!!!!,ma come non dire che abbiamo fatto da cavie per un siero sperimentale!!!!!!!sperimentato per troppo poco tempo prima di essere messo in commercio,,e il governo ancora nega questo fatto evidentissimo,
Chissà se era vaccinato………………..
Condoglianze alla famiglia. Che riposi in pace
Ormai e’ la norma..
Era giovane e sano, oltretutto praticava sport quindi controllato.
Malore improvviso??!!??
Indagate sulle cause, c’è un aumento incredibile di casi simili o uguali, quando nella normalità dovrebbero essere rarissimi…..
Tutto normale….Chiaramente nessuna correlazione..