Mario Mandzukic sembrava ad un passo da ricominciare a giocare. Sembrava quasi fatta la firma con il Celta Vigo, club che milita nella Liga spagnola, ma è ancora tutto fermo e non è da escludere che il tutto possa saltare. Dopo essersi svincolato dal club qatariota dell’Al-Duhail (esperienza conclusasi con cinque presenze senza realizzare alcuna rete) l’ex calciatore della Juventus è ancora alla ricerca di una squadra.
Nei mesi scorsi, in pieno periodo calciomercato, il centravanti era stato accostato anche a molti club italiani come Fiorentina, Milan, Hellas Verona e Bologna, ma di concreto non c’è mai stato nulla. Anche all’estero ci hanno pensato: come il Barcellona ed il Bayern Monaco, ma c’è stata solamente una chiacchierata e nulla più. Infine, negli ultimi giorni, è spuntata anche l’opzione Stati Uniti, ma non è da escludere un’affondo della Fiorentina sull’attaccante croato. Questo perché Prandelli non ha mai nascosto la sua considerazione per Mandzukic, come rivelò anche nell’intervista fatta al tecnico di Orzinuovi proprio dalla nostra redazione qualche settimana fa (LEGGI QUI).
Noi abbiamo Cutrone che non possiamo neanche far giocare titolare, se lo avesse fatto il mezzadro.
Naturalmente si parla di Pedro, il tormentobe di fine anno
Gianluca Di Marzio esperto di mercato ha scritto chr se il. Flamengo nn rispetta accordi di gennaio il giocatore deve tornare in viola. Flamengo ha fatto il furbo ora chiede aiuto al. Porto che è interessato al giocatore. Patti sono chiari pagare pecunia vedere cammello
Alcuni continuano a chiedere Milik, che viene a parametro 0, il giocatore ha chiestoingaggo di 5 miloni x venire a Firenze, a quel costo li nn lo prende neppure la giuve
Mandzukic oramai è andato, finito, facciamo squadra di pensionati…. Cmq Ribery 2 anni contratto a fine stagione ciao, rimarrà Callejon che proprio vecchio nn è… Borja Valero forse un’altro anno, pou come uomo spogliatoio e da ultimi 15 min, Bonaventura quandi serve, bisogna correre, inglesi insegnano
Se fosse ancora quello di Torino sarebbe da prendere.
Certamente un attaccante più funzionale rispetto a Milik e Piatek.
Uno che fa girare bene il gioco in attacco.
Lo riscrivo: Mandzukic è stato un grande giocatore ma, al di là dell’inizio della sua carriera, non è mai stato un centravanti di quelli veri. Ed il numero di gol fatti lo dimostra.
Se si vuole per forza un centrvanti svincolato, da non spendere nulla di cartellino ma due soldini di ingaggio, c’è (ancora, credo) Sturridge che è dieci volte meglio di Mandzukic come attaccante e più giovane ( 31 anni)
Per carità,sarebbe sicuramente meglio dei nostri tre messi insieme. Ma sarebbe anche il momento di dire basta di prendere in liquidazione oramai ex giocatori tipo Boateng,Ribery,Valero e Callejon,solo per il nome. Ma tanto finché il mercato sarà gestito da Pradè con Mr I soldi non sono un problema,Il mercato sarà questo.