Il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato della vicenda Vlahovic a Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport: “Si stanno aspettando le firme sul contratto, l’incontro tra la Juventus e i procuratori di Vlahovic si farà domani. Il serbo non è disponibile prima di sabato per fare le visite mediche, causa covid. A volte le formalità possono anche far saltare un affare, ma non mi sembra questo il caso. Magari le parti discuteranno un’ora in più, ma l’operazione si farà e probabilmente verrà definita già domani”.

Spero che sia il “domani” Italiano e non quello spagnolo “mañana”, vale a dire nunca
Sai che risate se non trovano un accordo e deve rimanere a firenze. Sarebbe uno spettacolo…..
Ho paura che il grandissimo …di ristic faccia saltare tutto, chiedendo e pretendendo sempre di più… Il bamboccio gobbo deve andare a Torino prima di subito e vi dovete levare dalle … Questo ristic è un incubo, una maledizione e una dannazione
Figurati io comprerei subito Cabral ed ogni ora che passa aumenterei il prezzo di vendita di un milione …
Per Violaxsempre,anche io ho letto la notizia,secondo me non possono fargli niente a Commisso,non avendo interessi qui in Italia,e allora l’unico modo per ferirlo,sono la macchina di propaganda del solito sistema italiano,prima questa notizia,poi l’articolo sul giornale,poi alla spicciola tutti i pennivendoli in cerca di un po’ di notorietà,tra un po’ ce lo spiegherà tutto il presidente veramente come stiano le cose,e sinceramente mi fido più di lui che del sistema Italia, comunque passare da SPA a SRL,anche se non ne capisco le dinamiche non è illegale,visto che anche altre squadre hanno adottato lo stesso sistema.