Il giornalista e esperto di calcio brasiliano Andersinho Marques, è intervenuto a Lady Radio per parlare dei temi legati alla Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Dodò è un terzino molto bravo, penso che con Italiano possa fare bene. Bisogna capire se riuscirà ad adattarsi al calcio della Serie A. A lui piace molto attaccare, in difesa ha qualche lacuna. L’allenatore viola, se lo avrà, dovrà coprire dietro quando salirà. Cabral? In Italia non c’è pazienza, volete subito la risposta del campo. Anche Pedro, per me sarebbe stato un secondo Vlahovic da 60-70 milioni”
E su Igor: “E’ stata una sorpresa, perché è sempre stato un giocatore normale. Italiano ha lavorato bene nella testa e gli ha dato fiducia”
Ragionamento valido x brasiliani mediocri. Quelli buoni, lo sono da subito
Cmq se vogliamo vincere davanti bisogna segnare, Cabral e Jovic titolari fissi con Nico Esterno.. Serve gente che la butta dentro e un portiere che sa parare altro che i piedi buoni, quelli srrvono a metacampo, x me il calcio ha ruoli fondamentali, che tifanno fare il salto qualità, resto gente che corre polmoni.
Ah, peccato; poi di questi settanta milioni sarebbe stato investito un euro in calciatori; a proposito, pare che Commisso, saputo che vendono anche la pizza a quattro euro, dichiarato che è cara, ne abbia chiesto una in prestito secco.
Ha ragione al 100 per 100 Pedro è fortissimo…
Pedro………. chi…………
CON I BRASILIANI È COSI, COME CON IGOR ITALIANO LO FARA’ ANCHE CON CABRAL, X IL RESTO TECNICA E FORZA CI SIAMO ECCOME.
Che fine ha fatto?
Certo, come no… Un Vlahovic panchinato anche in Brasile…