L’Argentina batte di misura l’Ecuador (1-0) in una gara valida per le qualificazioni mondiali con una rete su calcio di rigore di Messi.
Tra i titolari nella compagine albiceleste c’era anche il neo acquisto della Fiorentina, il difensore Martínez Quarta. Alla “Bombonera” di Buenos Aires è stato protagonista di una buona prestazione, contribuendo insieme a tutta la retroguardia a mantenere la propria porta inviolata.
Sicuramente dall’altra parte del mondo arriva un buon segnale per Iachini.
Questo sa anche impostare….quarta….pezzella..milenkovic..caceres..igor…erano anni che non avevamo una difesa così! E sa va via milenkovic? Pazienza se ne compra due!
3/4 mesi e Martinez Quarta sarà titolare, chi nn pensa questo nn conosce calcio argentino, li c’è la garra………. O emergi o soccombi, acquisto di 1 fascia, Iachini conosce il calcio, poi può nn piacere x come fa giocare le squadre, ma se li date la Giuve vince anche lui….
Una buona prova? È stato giudicato il migliore in campo…E che c…una volta che c’è una notizia positiva evidenziatela, poi lamentatevi se vi danno di gobbo
Con Iachini sara’ riserva
Argentina Argentina Argentina
Tocchiamoci subito Los pelotas che dire queste cose magari porta jella…. 🤣 🤣 🤣 🤣
Calmo zio, stai sereno, spero tu abbia ragione e Iachini, che forse a te piace, si ravveda. Per me è una gran brava persona e un modesto allenatore. Se non ti sta bene è un tuo problema, come disse il Mago del Salento.
Criviola, ci siamo sotto le p**** dei fiorentini criticoni e pessimisti negativi ia prescindere. Anche Callejon non può giocare tutta fascia a 5, vedrai che si passa a un 4-2-3-1 o 4-3-3
Ha quasi sempre giocato in una difesa a 4, verrà snaturato da Iachini col suo intoccabile 3-5-2, che sta già sciupando Amrabat e già che ci siamo metterà Callejon terzino come quello che è fuggito a Gobbolandia, di cui mi sfugge il nome.