Il procuratore Giocondo Martorelli, ha parlato a Toscana Tv della situazione della Fiorentina: “Io ho grande rispetto per Pioli e per la società. Si possono analizzare anche tanti aspetti positivi. Stagione fallimentare? Se il campionato dovesse finire oggi, non sarebbe certo raggiunto il risultato che tutti si prefissavano. E’ anche vero però che la Fiorentina un mese e mezzo fa si trovava in altre posizioni. Nelle prossime partite la Fiorentina ha Torino, Roma, Bologna e Frosinone. 8 punti sono tanti, ma credo si debba pensare in modo equilibrato. Aspetterei a giudicare questa squadra, perchè anche le altre squadre perdono punti e può succedere di tutto”.

Certamente la squadra non mette entusiasma..basta qualche partita FALSATA DALLA CASTA ARBITRALE per essere mediocre. Con il Cagliari abbiamo meritato di perdere ma prima no. Se siamo cotti a 2 mesi alla fine del campionato stiamo freschi ce la partita di ritorno coppa italia
potrebbe accadere anche che tu improvvisamente ti indendessi di calcio, in realtà apri gli occhi e datti all’ippica!
Sembra di stare sul set di Via col Vento. “ Domani è un altro giorno “….. ma con i ciabattini ed il panzone domani è come ieri.
Succedere di tutto?
La stagione è questa, la squadra pure: cioè: a chiacchiere succede
sul campo non succede niente.
Si fa fatica a vincerne una su cinque…e loro pensano di migliorare e andare in Europa.
Decimi siamo e decimi rimarremo. Forse.
Aspettare la finedella Stagione?
Ma io aspetterei la fine del millennio.