L’editorialista di Fiorentinanews.com Francesco Matteini ha fatto il punto della situazione in casa viola a Radio Bruno: “Il centrocampo della Fiorentina? Pioli è un po’ schiavo dei suoi pensieri. In più alla Fiorentina manca un centrocampista che giochi di prima. I mediani della Fiorentina portano molto la palla e questo danneggia un po’ la fluidità di gioco. Thereau? Quando gli è stato l’occasione ha fatto pena, quindi è normale che non giochi. Gli è stato fatto un contratto di tre anni perchè la Fiorentina era con l’acqua alla gola. Ha fatto bene all’inizio, ma adesso entra in campo e non se ne accorge nemmeno lui molto probabilmente di essere sul rettangolo di gioco”.

Toni che era buono , s’è mandato via dopo un anno e poi e ritornato cannoniere da 20 goal, ora si prende sto bidone finito e rotto e gli si fa un contratto di tre anni …
MA dove si vuole andare !!! Finche non se ne vanno questi dirigenti , non c’è speranza.
Cippolito e si fa come si è fatto negli ultimi tre anni vendere il meglio per fare plusvalenza reinvestire il 20-30% del ricavato il resto metterli da parte per fantomatici buchi di bilancio e ci son più buchi d bilancio in Fiorentina che buchi neri nell’Universo e comprare giovani sconosciuti sperando di imbroccarne uno o due per rifare altre plusvalenze o giocatori da rigenerare sperando che si rigenerino , questo è il famoso progetto dei DV Brothers
Mentre ci rinforziamo con gentd fallita di qua e di la e continuiamo a comprare giocatori da serie B tipo Viviani, Laurini e Biraghi, a giugno quando come per magia , Milenkovic, Chiesa e forse Veretout, si trasformeranno in milioni e plusvalenze, i che si fa?????
Veretout Benassi Gerson dabo Edimilson nargard questi sono I centrocampisti. Detto questo l’attuale e’ il peggio allenatore della Storia Viola. Sarebbe bello se il Matteini si esponesse e ci dicesse che centrocampo schiererebbe.
Corvino gli ha fatto un contratto di tre anni perché è un incompetente punto e basta.