In casa Fiorentina è la giornata dei chiarimenti dopo la disastrosa sconfitta della Dacia Arena contro l’Udinese. Al centro sportivo Davide Astori, come riportato da Radio Bruno Toscana, umore pessimo e tante facce arrabbiate. Prima di scendere in campo per l’allenamento, dirigenza, allenatore e giocatori hanno avuto un nuovo confronto per cercare di capire le cause del ko di ieri.
Sono state ribadite le parole usate nel post partita di ieri dal direttore sportivo Pradè, che ha tirato direttamente in causa i giocatori. Per quanto riguarda la sfida di mercoledì contro la Roma, mancheranno ancora Bonaventura e Kouame mentre Amrabat dovrebbe tornare dal 1′. Non dovrebbe cambiare di molto la formazione rispetto alla Fiorentina di Udine: possibile il ritorno in campo di Venuti.
Ma c’e’ veramente qualcuno che pensa che contro la Roma si possa vincere?
Basta alibi, mercoledì vogliamo 3 punti.
Ma siamo sicuri interessi a qualcuno della figuraccia tra i giocatori della Fiorentina? Loro hanno il settimo monte ingaggi, cosa volete gliene freghi? Malquit è stato tra i meno indecenti a Udine e quindi è ora di cambiarlo. Eisseric e Ribery impalpabili, quindi meritano la conferma. Milenkovic decisivo, quindi se non vogliamo correre il rischio di fare punti è meglio venga confermato.
Cosa c***o volete chiarire, abbiamo già letto che mercoledì giocherà venuti e biraghi a sinistra, abbiamo già perso ….fuori biraghi e venuti ,dentro caceres e malcuit, calejon al posto di ribery, il francese entrerà nella ripresa , ma prandellj faraona bella formazione di scarponi, col duo pupillo yesseric….tutti in b ,ma tutti compreso milencovic
Ma che volete confrontare…. Fate ridere tutti.. VERGOGNOSI…
Mi fa morire dal ridere quando leggo di chiarimenti, ma chiarimenti di cosa? Ma le rivedono le partite che fanno? Ma li vedono i gol che prendono? A questi più che chiarimenti gli andrebbe richiesto di riportare i soldi che rubano ogni mese
Non credo ci sia molto da chiarire.
Ricordo che,quando si andò in B, fu detto chiaro che TUTTO il gruppo sarebbe finito giù con le dovute conseguenze.
C’era gente come Effenberg e Soci……
Oggi si dovrebbe dire con gentilezza lo stesso, anche se alcuni sono in scadenza di contratto.
Nella Fiorentina anche i confronti mi sembrano una farsa. Si fanno queste pseudo riunioni perché lo richiede la circostanza ma, secondo me , in quella sede faranno a gara a chi dice più stronzate. La situazione, purtroppo, è stabilizzata sulla pochezza di tutti, calciatori e dirigenti e non puoi trasformare degli asini in Leoni; sono due mammiferi diversi.
A che servono questi confronti, dopo la carota serve il bastone, intanto li manderei tutti in ritiro, poi farei un bel discorso se si va in B rimanete tutti a Firenze anche chi è in scadenza l’anno prossimo.
Avete rotto il ***** tutti nessuno escluso