Completamente fuori luogo il presidente della Spal, che se la prende con Federico Chiesa per l’episodio che ha cambiato la partita al ‘Mazza’: “Abbiamo la sensazione che ci abbiano rubato una cosa da sotto il naso. Non posso neanche dire che ne andremo a parlare, tanto erano presenti tutti i vertici Aia. Proveremo a sentire la Lega se ci sono delle situazioni in cui abbiamo sbagliato ma non credo. Oggi ci sono solo degli episodi che hanno condannato la Spal ad una sconfitta immeritata. Prima di venire a parlare sono andato a vedere l’episodio, l’ho guardato attentamente, se bisogna fermare dopo 5-6 minuti un’azione da gol per un fallo del genere mi scappa da ridere. Non è un fallo netto, gli pestano la punta dei piedi, sappiamo che Chiesa è una persona poco seria e onesta, inventa falli e queste situazioni ma questo è il suo atteggiamento. Hanno sbagliato già un’altra volta e hanno sbagliato anche oggi. Oggi abbiamo affrontato una grande Fiorentina, una bellissima squadra che ci ha messo in difficoltà, non siamo una società che merita questo atteggiamento”.

Certe volte prima di parlare alcune persone dovrebbero collegare il cervello alla bocca e non scollegarlo come ha fatto il presidente della Spal ,per inciso l’arbitro ha fatto continuare l’azione perché il pallone non è uscito e l’arbitro non aveva visto il fallo , il VAR l’ha visto ed ha contattato l’arbitro per verificare .
Non è stato un lieve contatto su un piede ma un vero e proprio pestone e chi ha giocato a calcio sa che è un intervento duro…se poi non si vuole vedere vuol dire che si è in malafede..FV
Sai qual è il problema caro il mio cerebro leso di Cristiano? Che tutti i tuoi tutti sono cerebrolesi come te….. io sono il primo ( e tutti lo sanno ) a infamare la proprietà e diversi giocatori non all’altezza della Fiorentina…… ma dire che quello non è rigore è da diversamenti intelligenti e….. cerebrolesi…… quindi non rompere i …….