Dello stadio della Fiorentina parla anche il amministratore delegato di Rdm, consigliere di Toscana Aeroporti e della Fondazione Palazzo Strozzi, intervistato dal Corriere Fiorentino. Sulla soluzione Campi Bisenzio dichiara: “Enac ha sottolineato delle incompatibilità (con il nuovo aeroporto di Peretola ndr), che starà alla Regione dirimere. Su questo ci dovrà essere chiarezza”.
Quanto al Franchi ha aggiunto: “Mi chiedo perché Soprintendenza e Ministero si oppongano alla ristrutturazione. Salvando la Torre di Maratona e le scale elicoidali, si potrebbero buttare giù quelle curve orrende e ristrutturare un edificio storico in chiave contemporanea. Diventerebbe un’attrazione, un’icona mondiale. Il progetto di Casamonti era bellissimo”.
O signori intrallazzoni.o mollate l’osso o la prossima volta(anche alle regionali)battete una legnata in mezzo ai denti che non vi ripigliate piu.inutile mandare avanti quello o quell’altro.tanto lo sappiamo fanno tutti parte dello stesso gruppo.Poi si parla dimafia in sicilia….
Forse il progetto Casamonti era bellissimo ………… ma ora non lo è più. Fatevene tutti una ragione. ROCCO VUOLE LO STADIO DI PROPRIETA’ E IL FRANCHI NON LO E’ E NON LO SARA’ MAI. ormai ha deciso e punta dritto su Campi. Ve lo immaginate un Rocco che torna sui suoi passi e guarda di nuovo al Franchi? Impossibile!!! Soprattutto dopo tutti i rapporti intercorsi col sindaco di Campi e la prelazione sul terreno di cui fra oggi e domani il 16% diventerà di proprietà
A quanti di tutti quelli che continuano a essere contro lo sviluppo della Viola, osteggiando o essendo contrari al un nuovo stadio, non dovrebbero permettergli di vedere la Viola in modo gratuito ma fargli pagare l’ingresso, anche se fosse il Franchi.
In Italia c’e’ un grosso problema di classe dirigente…..Le dichiarazioni di questo Mazzei lo confermano……ps non avrai altro architetto, che Casamonti…..pps bellissimo il parcheggio ai Bottai….
A me sembra che ci siano grosse incompatibilità tra il signor Mazzei e la verità.
nn vi preoccupate…lo stadio si fa a Campi..!!! ma vi pare che Rocco spende i suoi soldi per un rudere che nn puo’ nemmeno gestire?? per correttezza il titolo doveva essere …il quartierino si mobilita…nn i tifosi…quelli veri vogliono il bene della fiorentina …stadio nuovo..
Non mi sembra che enac si sia pronunciato sullo stadio a Campi …gli unici che si sono sentiti sono quelli di toscana aeroporti… un po di parte,m