Melissa Satta, moglie dell’ex numero 10 della Fiorentina Kevin Prince Boateng attualmente in forza al Besiktas, si è sfogata tramite il proprio profilo Instagram contro i numerosi commenti che la attaccavano di essere “scappata dall’Italia”. “Ho postato una foto con su scritto “Io sono Milano” – ha esordito la Showgirl – per essere vicina ad una città che mi ha adottato. La cosa che mi lascia sorpresa in questo momento difficile, sono le persone che criticano. Spesso chiudo un occhio nei confronti di queste persone, ma adesso sono scocciata. Ci sono sempre questi poveretti a criticare e a puntare il dito. Ho letto commenti come “sei scappata dall’Italia”. Con mio figlio sono venuta a trovare mio marito ad Instanbul e sarei dovuta rientrare in Italia dopo una settimana. Non sono scappata”.

Cara Melissa, dovresti sapere che sui social ci sono cani e porci che si nascondono dietro ai nik.
Tu che sei una persona e hai una reputazione NON dovresti frequentare quei posti..
Prevenire è meglio di curare..
Altro melissa, il berlusca se n’è scappato!
e poi mica lo sappiao come sono ridotti in turkia , a loro che gli frega se il virus gli dimezza la popolazione , anzi non gli pare il vero , quindi secondo me ;Melissa rischia più li che in Italia.
ha ragione la signora troppi poveretti per la vita…tra invidiosi e razzisti! altro che virus! per questi il vaccino non c’è….e non ci sara’
Rimani tranquillamente, della tua essenza e di quella di tuo marito non se n’è accorto nessuno. Meno pubblichi e meglio è!