“Un altro centravanti non arriverà, abbiamo fiducia nei nostri attaccanti. Nel mercato poi ci sono diverse opportunità che si creano, vediamo nei prossimi giorni”. Un’unica frase, due concetti e due realtà diverse. A pronunciarla è stato il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, disegnando le due strade che si prospettano per il club in questo finale di mercato.
A quale parte dobbiamo fare riferimento? A quella del “centravanti non arriverà”? O a quella delle “diverse opportunità che si creano” nel finale? Ovviamente in molti sperano in un intervento perché le cose, là davanti, non sono andate per il meglio nel girone d’andata del campionato, con Jovic e Cabral che non sono stati in grado di garantire l’apporto che serviva alla Fiorentina.
poche idee e pure molto confuse
il non aver preso Brekalo x pochi ml, significa che non sono minimamente interessanti al futuro, ma nache al presente… tipo coppa italia
In ogni caso a giugno avremo uno o due esterni in meno, saponara sicuro e Gonzales probabile (anche perchè non rinnoverà mai e al massimo andrà a scadenza). In più avrebbe sostituito l’inguardabile Ikone.
Ditemi poi dove si trova un esterno del genere a 2 ml (mettiamo commissioni per 1,5 ml) e con ingaggio sotto i 2 ml… anche orsolini costa di più…
vergogna.
Addio coppa italia e conference. Lo trovo incredible che pur essendo in corsa per questi due obbiettivi, la societa non faccia assolutamente niente per aiutare la squadra quando ne ha bisogno cosi tanto. COME E’ POSSIBILE CHE ROCCO SI ACCONTENTI DI ALZARE I TROFEI DELLA PRIMAVERA E SI DISINTERESSI DELLA PRIMA SQUADRA? CI DEVE SPIEGARE PERLOMENO!
Non so se acquisteranno o no un centravanti NE ABBIAMO un bisogno ASSOLUTO ( Jovic sembra più una seconda punta o addirittura un trequartista) ma non so chi di noi dovendo.cambiare auto si presenta al concessionario con HO ESTREMAMENTE BISOGNO DI UN AUTO SUBÌTO! O no piuttosto con vorrei vedere il qualche auto perché avrei in mente di cambiarla e se trovo una buona occasione …
Aspettare eventuali opportunità è sintomo di attenta programmazione. Complimenti!
La Fiorentina ha preso Zapata!!!!!