Mi raccomando, continuate a sostenere che la Fiorentina non ha bisogno di un centravanti perché ne ha tre: Kouame, Vlahovic e Cutrone. Se contro l’Inter in maglia viola avesse giocato un centravanti, di nome e di fatto, saremmo a festeggiare una grande vittoria. Purtroppo oggi è un ruolo scoperto che, forse, uno dei tre giocatori che ho citato un giorno potrà coprire. Non in questo campionato, temo.
Vlahovic – 0 – CA-TA-STRO-FI-CO: spara nel terzo anello un invito al gol di Lirola, non riesce a centrare la porta neanche da più vicino su palla d’oro di Ribery, salta come un sacco di patate permettendo a D’Ambrosio di mangiargli la pappa in capo e segnare il gol vittoria. Una prestazione che lascia di stucco.
Giornalaio I N C O M P E T E N T E!!!!!
Il problema è l’allenatore
Non ha dato un gioco ne schemi, non sa leggere le partite, ci puoi mettere chi ti pare ma non cambia nulla.
Il problema è il DS incapace ha fatto una squadra senza ne capo né coda tutte mezzali….stanno rovinando anche arrabat.
Mi dispiace ma in cima c’è Rocco e li ha scelti lui….
Mi domando cosa diceva, all’epoca, di Ilicic o di Rebic, tanto per citarne 2.
Ha ragione!
Buongiorno sig. Matteini, mi spiace molto, ma le sue pagelle ed i suoi giudizi, non si capisce bene in che veste resi (tifoso? giornalista?), sono di una violenza inaudita, a prescindere dal merito degli stessi. Io rifletterei profondamente sulla responsabilità che investono chi, come Lei, scrive sui media.
Mala tempora currunt sed peiora parantur
Forza Viola
Un attaccante che sbaglia due gol fatti e permette al suo avversario alto come un aspirapolvere di realizzare il gol partita non può giocare in serie A,ma neanche in B o lega Pro
Continuo a sostenere che stiamo benissimo così in attacco e che serve un regista… i nostri giovani vanno sostenuti e devono sentire la fiducia soprattutto quando hanno momenti storti … qualche partita sbagliata è normale… diamogli tempo…bella partita ieri… la prossima se la giochiamo così andrà meglio… ridate ad Amrabat la sua posizione…
Babacar non era un arrogante come Vlahovich ,aveva bisogno di sentire intorno a se una squadra come una famiglia e si demoralizzava quando non era così. Poi a firenze in rapporto al minutaggio che faceva aeva un altissima media goal.
Che ve lo dico a fare, voi siete capaci di capire e valutare un ragazzo di 20 anni che non è abbastanza bono per giocare nella Fiorentina, voi siete gli stessi che ci credevano 2 anni fa titolare inamovibile al posto di Simeone, oppure che un centravanti non deve sbagliare mai, siete quelli che avrebbero venduto Neto per Julio Cesar, quelli che Biraghi fa ca.. re e sabato scorso era diventato un fenomeno, quelli che Pazzini non la butta dentro nemmeno con le mani, che Ilicic gl’è solo un slavo di m…. a, che Pioli un ci capiva nulla, oppure Drago dato via perché un è bono meglio Terracciano, che Lafont c’ha gli occhi torti non può fare il portiere. Io a Dzeko il primo anno alla Roma ho visto sbagliare dei gol che nemmeno il Tanque Silva avrebbe sbagliato, eppure non mi pare che sia stato venduto o abbandonato dalla propria società. Se io fossi la società oggi o domani farei una conferenza e direi Vlahovic, Kouame e Cutrone sono i nostri attaccanti e crediamo in loro. Non può essere un gol sbagliato o una marcatura difensiva superficiale a distruggere un giocatore.
Vlaovic fuori dai cog……ni insieme a Cutrone..
Come ho scritto nell’altro articolo ragazzi, spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma ieri sera in Vlahovic mi è sembrato di rivedere lo stesso comportamento di Babacar quando giocava con noi: indolente e svogliato. Dusan deve capire che se continua con questo atteggiamento non otterrà mai niente nonostante le sue grandi qualità tecniche (come Babacar). Babacar a 27 anni è completamente sparito dal grande calcio e per trovare una squadra è dovuto andare in Turchia non perché non abbia qualità, anzi, a me è sempre piaciuti ma a causa del suo atteggiamento che lo ha fortemente penalizzato durante la sua carriera e Vlahovic se continua così rischia di fare quella fine. Deve assolutamente cambiare per il bene della Fiorentina e anche per il bene della sua carriera.