Michele Serena, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno per parlare della prossima sfida di campionato col Venezia. Inoltre ha espresso la propria opinione sulla stagione del capitano viola Cristiano Biraghi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Le due squadre arrivano con il morale opposto. All’andata è stata la peggior Fiorentina della stagione. Sarà una partita importante e secondo me Italiano toccherà il tasto della gara d’andata. Il Venezia ha bisogno di vincere”.
Ancora su Biraghi: “L’ho sempre ritenuto un ottimo calciatore. Sa spingere e difende, e poi ha un piede divino. E’ stato messo tante volte in croce, ma non rinnego quello che ho sempre pensato”.
Ma dire ho sbagliato nel giudicare Biraghi non sarebbe più dignitoso invece di affibbiargli tutte le responsabilità negative della Fiorentina? Leggere il commento sotto per capire, troppo ganzo
Si è vero,bel piede;ma pure sul 2-3 di oshimen c’è l’errore di Biraghi che non è andato a stringere sul nigeriano.Non è un terzino che può giocare nella difesa a quattro, purtroppo.