Milenkovic se ne andrà. Intanto arriveranno Mandragora, Jovic e Dodô. Acquisti diversi, ma di spessore. Calciatori in cerca di riscatto, di conferme, a prezzi importanti ma non stratosferici. La Fiorentina ci riprova, come aveva fatto con Torreira e Odriozola. Con successo. Basta fare i conti, basta fare i commercialisti. Guardiamo, osserviamo la Fiorentina che sta nascendo sul campo.
Una Fiorentina che, parola di Italiano, dovrà fare meglio di quella dello scorso anno. Impegnata, speriamo, in tre competizioni con l’imperativo di superare il preliminare europeo, subito ad agosto. Per questo, Pradè e compagni, stanno accelerando i tempi, e nei prossimi giorni chiuderanno tante operazioni. Per permettere all’allenatore di lavorare sulla nuova squadra fin da subito. E davanti cosa accadrà? Non potrà bastare Jovic. Arriverà un attaccante di riserva, perché Cabral sarà il titolare, o comunque i Viola ci punteranno tanto.
Niente riscatto di Piatek, almeno così sembra. Nel gioco di Italiano, l’ex Milan, non sembra perfetto. E la Fiorentina andrà su altro. E poi, come detto, un centrale di difesa forte. La caccia al nome è partita, come è partito il mercato. Sarà rivoluzione, e Italiano rimarrà al comando, pronto a stupire per la seconda volta consecutiva.
My belly Made hut ogghey!
Fiorentina in mano a SBAVONE E GOBBISSO….
RIVOGLIO I DELLA VALLE
Nuovo oracolo di delfo
qualcuno sa qualcosa?
ma chi si compra?? …ma che si piglia qualcuno??
ad oggi la notizia più bella almeno per il sottoscritto,.è il rinnovo del mr italjano con la fiorentina fino al 2024, con opzione a favore della fiorentina per la stagione 2025,,e senza alcuna clausola rescissoria!!!!!,questa è la mia garanzia personale,,almeno sul progetto credibile della fiorentina.,non posso usare il termine solido,,o il termine entusiasmante, perchè personalmente non amo ricorrere troppo spesso come nel nostro caso alla formula del prestito!!!!!,ma se mr italiano ha firmato questo rinnovo senza clausole liberatorie fino al 2024, con opzione addirittura anche per la stagione 2025,,secondo il mio punto di vista ha ricevuto le rassicurazioni necessarie da parte del club sul futuro della fiorentina!!!!!!!,altrimenti italiano non avrebbe firmato per il sottoscritto, o avrebbe preteso l’inserimento di una clausola liberatoria a cifre accessibili.,non l’ha fatto,,e ciò almeno per il sottoscritto è motivo di fiducia e una ritrovata da parte mia serenità, che non dico io avessi perso, ma il caso torreira, e la situazione, del contratto del mr italiano, non posso negare che mi avessero contrariato e non poco.,ora ripeto con la garanzia del rinnovo del mr italiano,,personalmente sono molto più sereno.,l’ho visto anche molto felice del suo rinnovo,,era sorridente sguardo pieno di luce nei suoi occhi!!!!!,ha detto entusiasmato ancora insieme a lungo per fare sempre meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono parole con quello sguardo li pieno di entusiasmo, che tanto hanno fatto bene almeno al sottoscritto!!!,l’ho visto rassicurato da joe barone e da parte della proprietà. quindi ora attendo con fiducia e pazienza il nostro mercato,,e se mandragora faccio il primo esempio che mi viene in mente, va bene al mr italiano, questo conta!!!!!!!!!!!!!!!!!! non contanto i desideri personali del sottoscritto,,conta il mercato condiviso con il mr italiano.,certo poi i nomi di dodò e di jovic infiammano il sottoscritto,,ma rimane l’aspetto più importante, ,il mercato deve essere di gradimento da parte del mr italiano questo conta!!!!!!!!,
L’importante è che a lasciare Firenze non sia Igor; poi ho piena fiducia anche in Quarta e spero che venga un buon difensore, non quel rottame di Umtiti, il Sensi francese
Uomoscanner (già il nome): e Igor????
E Bonaventura?
Vaia
L’importante è che la rivoluzione non riguardi Igor; sarebbe folle, stupido, da ricovero e da delirio non tenerlo, è uno dei più forti e importanti.
Si è visto come ha annullato il gobbo bamboccio vigliacco e bugiardo