Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Davide Stoppini ha detto la sua sulle mosse di calciomercato della Fiorentina.
“Da quel che so, Milenkovic ha strappato a Commisso la promessa di farlo andare via se arriverà un’offerta pari a circa quindici milioni di euro. Il difensore serbo piace molto a Inzaghi e allo staff tecnico dell’Inter, ma molto dipenderà anche da come si evolverà la vicenda Skriniar: per quanto riguarda Bastoni, invece, c’è stato un rallentamento. Difficilmente i nerazzurri prenderanno il centrale della Fiorentina al posto di Ranocchia. Pinamonti? L’Inter vuole monetizzare ed è viva l’ipotesi di uno scambio con il Torino per Bremer. Rimane comunque un nome da seguire in ottica Fiorentina”.
Alex c’è un posto in manicomio anche per te prenotati
Milenkovic sarebbe partito a zero quest’anno se non fosse per un accorto che rimaneva a Firenze rinnovando un altro anno solamente e venduto ad una cifra stabilità già 12 mesi fa …..e mai possibile che ogni commento non fate altro che gettare fango su una società …Ca..o un po’ di rispetto e gente che lavora per il bene della squadra non è che remano contro!!!!
La promessa di Commisso che avrà sicuramente fatto a Milenkovic rinnova il prossimo anno ti vendo alla Juve Inter o Milan