Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic si è soffermato su altri temi nel corso dell’intervista rilasciata ai canali ufficiali viola.
“Nell’ultimo anno, grazie anche all’arrivo di Italiano, è cambiato tutto sia per me che per la squadra. Il modo di giocare, di pensare e di stare in campo è tutto nuovo: il mister ha fatto un grande lavoro e si vede. Seguiamo le sue idee al 1000%, gli stiamo tutti dietro e vogliamo portare a casa il massimo nelle ultime due giornate”.
Continua così Milenkovic: “Con gli ultimi arrivati c’è molta intesa, gli stiamo vicino per aiutarli a ambientarli il prima possibile e spiegarli come funziona questa società, questa squadra e i suoi tifosi. Sono motivatissimo, ho tanta voglia di vincere e di portare questo club dove tutti vogliamo arrivare. Il nostro obiettivo dall’inizio della stagione è l’Europa: daremo tutto per portare la Fiorentina dove merita“.
A Genova per vincere! Cattivi determinati concentrati!!
La juve lo vuole, e commisso e’ gia stato contattato dai suoi amici, non e’ uno scherzo, commisso e’ gia pronto a fare nuovi affari con agnelli..
nikola va tutto benissimo nelle tue considerazioni.,ma manca soltanto la parola magica, che io vorrei tanto sentire dalle tue labbra,,sono in attesa.,io stravedo per te come calciatore e come ti sei sempre comportato come uomo, da quando vesti la maglia viola.,manca soltanto la ciliegina sulla torta nikola.,lo so che sei tanto amico di dusan,,ma non seguire le sue orme.,da te mi attendo che presto dirai la frase magica.,rinnovo con la fiorentina fino al 2025, con opzione anche per il 2026.,questa frase qui voglio ascoltare nikola,e per primo proprio da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancor prima dell’annuncio ufficiale da parte del club fiorentina, io per primo vorrei sentirla da te la frase magica.,non deludermi nikola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà come mai ogni volta che sento questi proclami, tocco ferro…