Nikola Milenkovic è la colonna portante della difesa della Fiorentina, l’unico certo del posto da titolare in quel ruolo. Insomma, un trascinatore, già in viola da diverse stagioni, ma che, purtroppo, proprio visto il suo valore, non ha la certezza di rimanere, anche perché ha molte pretendenti (in Italia su tutte Juventus e Milan) ha un bin scadenza nel 2023.
Così la società vuole tutelarsi e prevenire un epilogo simile a quello del suo connazionale, guardandosi intorno con tempismo per un eventuale sostituto. Sostituto che potrebbe essere Facundo Medina, classe 1999 del Lens, sotto osservazione degli scout della società gigliata.
SNAKKAI, hai scritto una cosa vera ed una errata. A Firenze plusvalenze a raffica con possibilità di rispendere soldi a palate e rafforzarsi, ma a Torino i trofei quali sarebbero? Hanno preso Chiesa e non hanno vinto neppure lo scudetto che vincevano da 9 anni consecutivi, la champion non la vincono da decenni e vedremo cosa faranno quest’anno che hanno preso anche Vlahovic. A naso posso già dire che noi la plusvalenza l’abbiamo fatta enorme (1,8 milioni prezzo d’acquisto, 80 milioni prezzo di vendita), mentre la tua squadra la vedo dura che vinca lo scudetto,la champion non la calcolano neppure (tanto gia lo sanno anche i gobbi che non hanno possibilità alcuna) e vediamo cosa faranno in coppa Italia. In pratica potrebbero anche aver speso una vagonata di soldi per vincere quanto la Fiorentina. Vedi te che capre.