Nikola Milenkovic è la colonna portante della difesa della Fiorentina, l’unico certo del posto da titolare in quel ruolo. Insomma, un trascinatore, già in viola da diverse stagioni, ma che, purtroppo, proprio visto il suo valore, non ha la certezza di rimanere, anche perché ha molte pretendenti (in Italia su tutte Juventus e Milan) ha un bin scadenza nel 2023.
Così la società vuole tutelarsi e prevenire un epilogo simile a quello del suo connazionale, guardandosi intorno con tempismo per un eventuale sostituto. Sostituto che potrebbe essere Facundo Medina, classe 1999 del Lens, sotto osservazione degli scout della società gigliata.
SNAKKAI, hai scritto una cosa vera ed una errata. A Firenze plusvalenze a raffica con possibilità di rispendere soldi a palate e rafforzarsi, ma a Torino i trofei quali sarebbero? Hanno preso Chiesa e non hanno vinto neppure lo scudetto che vincevano da 9 anni consecutivi, la champion non la vincono da decenni e vedremo cosa faranno quest’anno che hanno preso anche Vlahovic. A naso posso già dire che noi la plusvalenza l’abbiamo fatta enorme (1,8 milioni prezzo d’acquisto, 80 milioni prezzo di vendita), mentre la tua squadra la vedo dura che vinca lo scudetto,la champion non la calcolano neppure (tanto gia lo sanno anche i gobbi che non hanno possibilità alcuna) e vediamo cosa faranno in coppa Italia. In pratica potrebbero anche aver speso una vagonata di soldi per vincere quanto la Fiorentina. Vedi te che capre.
Ma ancoraaaaaaaa? Dopo anni ed anni di legge Bosman e dopo che la volontà del calciatore sappiamo bene che conta al 99% e il restante 1% è a pannaggio del procuratore (in pratica la società conta zero), ci sono ancora tifosi duri come le capre che ragionano come se le società potessero decidere e scegliere se tenere o meno un giocatore o venderlo a chi vogliono loro? Ma allora non imparerete mai più finché vivrete. Lo riscrivo un ultima volta poi avete stufato. SE UN GIOCATORE DICE CHE NON RINNOVERÀ PER NIENTE AL MONDO E VUOLE ANDARE VIA, LA SOCIETÀ NON HA LA MINIMA POSSIBILITÀ DI TRATTENERLO……., SE UN GIOCATORE DICE CHE A QUELLA SQUADRA ALLA QUALE VORREBBE VENDERLO LA SUA SOCIETÀ, LUI NON CI VUOLE ANDARE, LUI NON CI ANDRA MAI. O vediamo se finalmente vi entra in testa.
Si fa la difesa di difensori nani… Poi di testa la piglio io…
ARTICOLI INUTILI… DA OLTRE 20 ANNI SONO CALCIATORI E PROCURATORI CHE DECIDONO LA SEDE IN CUI LAVORARE… OSSIA CHI PAGA DI PIÙ AVENDO AL CONTEMPO PROGETTUALITÀ AMBIZIOSA… È INIZIATO IL COUNT DOWN VERSO FIORENTINA JUVENTUS 2 MARZO PRIMA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA /LA VIA MENO DIFFICILE E TORTUOSA PER ARRIVARE IN EUROPA, OLTRE CHE VINCERE UN PRESTIGIOSO TROFEO MANCANTE DA FIRENZE DA OLTRE 4 LUSTRI… PERTANTO È L’ORA DI RICOMPATTARCI UN TUTT’UNO SQUADRA, CLUB E TIFOSI…. IL RESTO È FUFFA
Facundo Medina è un bel giocatore, ha un grande piede, ma tutto sembra tranne che il possibile sostituto di Milenkovic. Togli uno da 195 cm e metti dentro uno da 180 cm? Sarebbe da pazzi.
si barone e prade hanno chiesto kolubaly al napoli e sergio ramos al psg . siamo diventati l’udinese di 10 anni fa’. con differenza che loro facevano le coppe.
Diamo anche questo alla Juventus…. Io spero non sia vero perché altrimenti siete venuti per questo.
Fiorventus o juventina cambia poco. L asse firenze-torino violabianconera deve portare trofei a torino e plusvalenze a firenze
Quanti tifosi di ***** che ha la fiorentina!
La Viola il prossimo anno sia che vada in Europa o no ha bisogno di 5 centrali di difesa. Con la cessione Milenkovic potrebbe prendere Kumbulla e Senese e poi regalarsi Medina e/o Ampadu.