L’Inter valuta Tiago Djalò del Lille e Perr Schuurs del Torino, ma é  il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic il nome sul quale si stanno concentrando le attenzioni di Piero Ausilio. Come scrive Calciomercato.com, tra le tante, quella che porta al difensore serbo è certamente la pista più concreta.

I nerazzurri sono d’accordo da tempo con l’agente Fali Ramadani su quelle che dovranno essere le linee economiche e temporali del contratto, ora c’è da superare l’ostacolo più difficile: convincere la Fiorentina a cedere il proprio miglior difensore a una cifra inferiore ai 30 milioni richiesti la scorsa estate. La missione é già in programma e resta solo da capire se verrà avviata per questa sessione di mercato invernale o per la prossima estiva.

Bucchioni: "Spero che i dirigenti della Fiorentina si chiedano cosa stia succedendo. Una settimana per capire le intenzioni di Commisso"
Il giornalista Enzo Bucchioni, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato così del mercato viola: "Mi sto chiedend...

💬 Commenti