Una vera e propria asta. E’ quella che si sta aprendo in queste ore per il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic.
Italiano ha schierato il difensore titolare nel match contro il Cosenza, però il serbo è al centro di alcune manovre di mercato. Su La Nazione si legge che il West Ham ha offerto circa 16 milioni di euro, ma si è inserito anche il Tottenham nel frattempo.
I viola si preparano a incassare, consapevoli dell’impossibilità di arrivare ad un rinnovo di contratto con lui. Milenkovic si trasferirà a Londra, c’è solo da capire in quale zona.
C’è da ribadire il fatto che, venduto Milenkovic, verrà annunciato l’arrivo di Nastasic dallo Schalke 04.
Società furba ed astuta, Milenkovic prezzo di vendita troppo basso? in %rapporto età e qualità, ma campionato mediocre nn sempre x colpa giocatori. Ma a volte impiegati male e/o stressati da vari allenatori incapaci, E allora creamo un:asta e il. Prezxo può salire, come sta succefendo
Sono in parte d’accordo con fradiavolo, cedere Milenkovic è investire in kouiate ci sta’ ma visto che sono tutti di Ramadani perché se acquistiamo Nastasic ( che per me non è da buttare 28 anni e l’ultimo campionato giocato quasi tutto) non ci mette anche Maksimovic a 0? Avremmo la difesa a posto senza aggiungere praticamente niente