In attesa di capire quale sarà il futuro di Nikola Milenkovic, la Fiorentina si sta muovendo sul calciomercato per non farsi trovare impreparata in caso di cessione. Il club viola sta provando a convincerlo a rimanere, proponendogli un altro rinnovo per una stagione, ma la volontà della società non sembra collimare con quella dello stesso giocatore.
Nei giorni scorsi è stato fatto il nome di Robin Le Normand, ma secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina starebbe seguendo con attenzione anche un altro giocatore. Si tratta di Wout Faes, classe ’98 del Reims che piace anche a Torino e Sassuolo.
Nazionale belga, viene valutato circa quindici milioni di euro, la stessa cifra che la Viola conta di incassare dall’addio di Milenkovic. I suoi numeri nell’ultima stagione di Ligue 1? Trentasette partite e quattro gol.
Sono già usciti 10 nomi ma ne azzeccate uno??
Milenkovic se restasse sarei contento. L’importante, comunque, è il cambio di passo della società, FINALMENTE!!!
Milenkovic non dimenticare che se rimani a Firenze diventi una divinità
Siamo tutti consapevoli e Pradè è stato chiaro che se arriva l’offerta giusta andrà via, ed è giusto così, ha già rinnovato per farci un piacere
sia che vada via, sia che resta, io sono soddisfatto di lui, è sempre stato onesto a differenza di altri…
Giuliano @ la differenza è che Insigne e Koulibaly anno 30ni , Milenkovic 24ni , abbiamo perso Chiesa 23ni Vlahovic 22ni ora Milenkovic 24ni , qui se non cambiamo registro e alzare l’asticella ogni anno si deve ricominciare da capo.
Commisso deve capire che per trattenere i migliori bisogna entrare tutti gli anni in Champions , se no altrimenti saremo ancora qui nel veder andar via i migliori .
franoc io credo che nikola dopo 6 anni di fiorentina,,voglia andare via da firenze.,credo che lui sia in orbita inter,ma attenzione sempre alla juventus!!!!,lui pensa è una big,,vado a giocare la champions,,questo secondo me pensa nikola,,e io rispetto il suo pensiero!!!!!,se ci danno 15 milioni,,vista la volontà di nikola,,bisogna farsene una ragione,,e appunto trovare un sostiuto valido.,noi tifosi dobbiamo capire meglio come funziona il calcio attuale!!!!,il napoli in un sol colpo ha perso,insigne e koulibaly,,e chissà come finirà con mertens.,questo è il calcio attuale,,bisogna guardare avanti sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi magari nikola rinnovasse con la fiorentina,,ma dopo 6 anni in viola la sensazione è che il ragazzo voglia cambiare aria,,e io lo rispetto.,poi lui ragazzo serio ha sempre dato tutto in campo,,mai una parola fuori posto fuori dal campo,,io rispetterò qualsiasi sia la sua decisione finale!!!!!,mi tengo ancora una piccolissima speranzuccia,,ma sono già preparato allo scenario della sua uscita dalla fiorentina.,l’importante è fare un degno sostituto.,ma io a differenza di altri tifosi mi fido del ds pradè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra tutti i nomi fatti questo e’ il migliore, Le Normand non vale 25 milioni richiesti, Milenkovic ne varrebbe 50 allora, quello da fare comunque e’ dargli 3 milioni e mezzo a Milenkovic e rinnovarlo.
si ottimo come riserva di Quarta che è per me il più forte dei nostri centrali
Il belga mi piace!