Alla Fiorentina serve un centravanti per la prossima stagione che possa essere una garanzia in fatto di rendimento e gol segnati. Ed è per questo motivo che l’ipotesi Milik intriga, eccome, il club viola. Lo si legge stamani sul Corriere dello Sport-Stadio.
Sul polacco del Napoli, c’è già la Juventus e strapparlo ai bianconeri non sarà facile. Sul quotidiano sportivo si legge anche che nello stesso ruolo restano sempre aperte le strade che portano a Mandzukic e a Thuram, mentre sembra sempre più difficile che il Torino si privi di Belotti.
Si certo, l’obiettivo “dal nono posto in su” attirerà fior fiore di giocatori forti o bravi, come no.
Suarez no? Costa solo 28mln
Figurati se viene a Firenze avendo da scegliere… Poi prima di lui altri.
Milik gioca da 4 anni nel Napoli non nel Sassuolo o nel Bologna e onestamente se non ricordo male è andato in doppia cifra una solo valgo, non credo che sia il bomber che ci farebbe fare il salto di qualità , parere personale io punterei tutto su Thuran che ha fatto bene in Francia idem in Germania .
Ma secondo voi milik viene a firenze.ma di cosa si ragiona!
Non mi attira nessun giocatore della squadra dell’ammutinamento.
è una questione di principio, prima ancora di essere bravo vedi il fenomeno Balotelli, devi essere professionale e affidabile e addio a tutti i fenomeni che non fanno squadra e spaccano gli spogliatoi.
E non vi voglio dire che cosa penso di Maradona in confronto a Pelè.
Uno è un signore e un esempio per il calcio, l’altro è xxx mi censuro da solo..
Milik sicuramente è più attratto dal progetto nono posto della Fiorentina che dalla possibilità di lottare per lo scudetto e di giocare in champion con la Juve.
Ma che cavolate scrivete?
Milik è uno dei centravanti più sopravvalutati della storia. E’ scarsissimo tecnicamente e fa valere solo il fisico. Ha sbagliato goals di testa, di piede, a porta vuota…e non una sola volta come può capitare, reti che se avessero sbagliato Vlahovic ( che ha 6 anni meno) o Cutrone (che ha 4 anni meno) sarebbero stati lapidati sulla pubblica piazza. A Milik ci vogliono almeno 10 palloni a partita per buttarne dentro forse uno, forse alla juve gli arriverebbero ma dubito che con noi possa avere questa opportunità. Da noi potrebbe essere il Mario Gomez n.2, ma dubito che venga da noi ( e spero proprio che non venga).
Se devo spendere dei soldoni MOLTO più volentieri su Belotti o su Thuram.
Se arrivasse Milik vedendo partire Milenkovic e Chiesa cosa cambierebbe? Comunque vien da noi di sicuro per lottare per la parte sinistra
Beh, è chiaro che Milik sia un top player per la Fiorentina. Mi piace molto e se arrivasse molti giudizi su Rocco andrebbero rivisti.
Insomma sarebbe tutto un’altra musica.
Allo stesso modo se non fosse Milik ma un altro della stessa caratura, magari più brevilineo perché abbiamo anche un Kouame.
Applicare poi tali nomi magari per un altro centrocampista o per un ala, un difensore se va via Pezzella (Milenkovic incedibile) ed un gran portiere se va via Dragowski. Ecco 4 nomi così, sei da Europa League.