Continuano le nefandezze social di molti tifosi dell’Inter. Purtroppo la situazione è finita fuori controllo. Alcuni sostenitori interisti di Palermo, la città d’origine dell’arbitro del match contro la Fiorentina, Rosario Abisso, lo hanno addirittura minacciato di morte su Facebook: “So ke sei di qua di Palermo giuro ke mi giro tutta la città per trovarti” il contenuto del post, commentato poi con altre frasi agghiaccianti e infarcite di insulti e ulteriori minacce. E tutto questo per un calcio di rigore. Ce ne rendiamo conto?

Coglio.. che ti firmi Firenzevergognosa. Come Spalletti vi lamentate solo quando subite torti e parlate di campionato compromesso…. ma i troppi episodi a vostro favore sono invece nella norma perchè siete abituati a rubare… Come lo scudetto a tavolino, come la champions rubata l’anno scorso alla Lazio, come i rigori di polpastrello… come quello negato alla Roma o come quello regalato con l’atalanta….
Rimani sui tuoi siti di ladri st…zo
Per il nickname firenzevergognosa abbi il coraggio di mettere il tuo nome prima di dire sciocchezze. Chi ruba siete voi, avete una società iscritta da anni illegalmente, ti devo ricordare poi i passaporti falsi, le telefonate di facchetti tenute nascoste dalla vostra amica telecom ecc, gli onestoni prescritti… Di vergognosi ci siete solo voi, e ricordatevi DAVIDE NON SI TOCCA!! Maledetti.
Ti rode vero? Sapessi a noi con l’ormai famoso in tutto il globo rigore di polpastrello. Chissà quanto avreste frignato, invece oggi piagnucolate per un rigore che l’arbitro ha concesso e verificato al Var. Il tocco di mano si vede perfettamente, sicuramente involontario come quello di Edimilson che viene anche spinto. Chi ha giocato a calcio non avrebbe fischiato ne il primo ne il secondo ma da qui a dire vergogna e minacciare di morte un arbitro.
Ridicoli,avete pianto tutta la partita capitanati da chiesa, il piu ridicolo di tutto, avete avuto il regalo finale ora zitti almeno, stadio franchi ieri indecente, complimenti firenze
Urge una legge che faccia il c**o a tutti sti deficienti, di qualsiasi squadra siano, ma non solo. Anche di colore politico e altro. E’ impensabile che siamo arrivati con gli anni ad avere una società del genere…
Siciliani interisti andate a lavorare invece di minacciare un arbitro che ha fatto il suo dovere. A gia’ tra poco avrete il reddito di cittadinanza percio’ non serve lavorare
Poi ci lamentiamo dei tifosi. Basta aver visto spalletti(si minuscolo come lo è l’uomo) come sproloquiava contro tutto e tutti ieri sera su Sky. Ma è un’ultras o è mezzo allenatore. Purtroppo caro spellettino all’andata per favorivi inventarono il rigore del polpastrello e invece al ritorno hanno inventato il rigore del mezzo braccio evidentemente si sono stancati di aiutare sempre voi. Sii meno presuntuoso e arrogante e impara a perdere perchè oltre che a sbagliare i giocatori permettiamo anche agli arbitri bisogna permettere.
Tra Firenze e le atre citta c’è un Abisso
QUESTO MONDO È MALATO, IL CALCIO È SOLO LO SPECCHIO, IL VAR È DIVENTATO IL PROTAGONISTA ED È TUTTA COLPA DEI CLUB PIÙ IMPORTANTI CHE PER VINCERE USANO IL VAR A PROPRIO PIACERE BASTA RICORDARE LA PARTITA DI ANDATA PROPRIO CON L’INTER CHE RIUSCIRONO A SCOVARE IL TOCCO DEI POLPASTRELLI, MA IL GIOCHETTO GLI È SFUGGITO DI MANO ED ORA NON RIESCONO PIÙ A FERMARLO