Ormai svincolato dalla stagione 2020-21, in cui aveva militato in Serie C con la maglia dell'Arezzo, l'ex attaccante di Fiorentina e Torino Alessio Cerci torna a far parlare di se, questa volta però per fatti extra campo. Come riportato quest'oggi dal Corriere della Sera il giocatore è stato protagonista di un vero e proprio fatto di cronaca, che ha avuto eco per tutta la capitale.

L'ex calciatore, mentre passeggiava per Roma, è stato avvicinato e bloccato da due uomini che gli hanno puntato un'arma contro per provare a derubarlo dell'orologio che aveva al polso. Cerci è stato lucidissimo, si è accorto che si trovava davanti ad un'arma giocattolo e poi ha insultato i due malviventi prima di allontanarsi senza conseguenze. Lo stesso Cerci ha poi denunciato alle forze dell'ordine che hanno già avviato le indagini utilizzando i filmati delle telecamere presenti in zona. L'ex giocatore ha fornito l'identikit dei due che ora sono ricercati per tentata rapina.

Cristante non pensa al Siviglia: "Prima vogliamo dare il massimo contro la Fiorentina"
A meno di una settimana dalla finale di Europa League contro il Siviglia, questo pomeriggio la Roma ha aperto l'allename...

💬 Commenti